I colori della settimana 2
14 Novembre 2016
cipria / asfalto / milk
Ai colori che voglio proporvi questa settimana associo i tre aggettivi che spiegano chiaramente il loro dna cromatico: eclettico, razionale, rétro.
Sono tonalità opposte ma connesse, distanti ma vicine, sussurrate ma incisive.
Il contesto nel quale riescono a convivere alla perfezione è un ambiente dalla personalità sussurrata, ma non per questo anonima, anzi. Il mood richiama essenze naturali e atmosfere vintage e definite. Una proposta colori studiata ma che sono certo stuzzicherà l’interesse di moltissimi di voi! Lasciatevi trasportare dalle ispirazioni e… sognate!
COLOR CIPRIA
#delicato
#classico
#romantico
Un colore delicatissimo di grande tendenza (nella moda abbinato al velluto rappresenta il trend più cool del momento). Una nuance che ha la capacità di alleggerire lo spazio e di personalizzarlo al massimo. Un colore per (sole) donne? Macché! Il cipria è l’evoluzione multitasking del rosa candy, più declinabile e democratico
COLOR ASFALTO
#concreto
#materico
#deciso
Quando il nero risulta troppo hardcore e il grigio quasi borderline, arriva la nuance più concreta di tutte: il color asfalto. Decisa come il nero, ma meno buio, trasversale come il grigio ma con un po’ più di personalità. Insomma, materico e… magico!
COLOR MILK
#candido
#etereo
#brillante
Dimenticate il bianco ottico. La variante del bianco che assicura un risultato candido ma non freddo è il bianco “sporco” o bianco latte. Una versione più compatta e calda. Altrettanto brillante.
A prestissimo!
Andrea