fbpx
Press, tv & media

Video

« Video

Puntata Speciale “Aspettando AIUTO! ARRIVANO GLI OSPITI…” Oggi mi sposo

17 Novembre 2017

[layerslider id=”136″]
 
Cari amici,
Non vedevo davvero l’ora di tornare a voi attraverso il teleschermo, e sono contentissimo di averlo fatto condividendo un momento per me importantissimo: il mio matrimonio.
Io e Federico ci siamo sposati il 17 settembre a Venezia, città in cui lui è nato. Oltre a questo, si tratta senza dubbio di uno dei luoghi più suggestivi d’Italia… non avremmo potuto fare una scelta migliore.
Ad aiutarci ad organizzare in ogni minimo dettaglio il nostro grande giorno c’è stata la wedding planner internazionale Ema Giangreco, a cui va il nostro ringraziamento più grande: è stato davvero tutto perfetto.

Abbiamo vissuto letteralmente una favola, pur nella sobrietà e nell’eleganza che contraddistingue da sempre il nostro modo di vivere. La compagnia dei nostri amici e parenti più intimi è stata la componente essenziale nel rendere questa giornata indimenticabile.
Una menzione speciale, però, lasciatemela fare a voi: ci avete dimostrato un affetto che mai mi sarei aspettato così grande. Le vostre parole rimarranno per sempre nei nostri cuori, e ci hanno confermato quanto fosse giusto condividere la nostra gioia.
Il mio pensiero va a tutti coloro che, continuamente ostacolati, non riescono a vivere serenamente il proprio amore. Spero di essere riuscito a lanciare un messaggio importante: amarsi è bello, sempre e comunque. Mi auguro che sia arrivato anche a chi credeva il contrario…
Vi lascio con una carrellata di suggestioni e di momenti collezionati durante il giorno del nostro sì…
Ma c’è un’altra cosa importante: non perdetevi la prima puntata di “Aiuto! Arrivano gli ospiti…”: io e lo Chef Ribaldone – che ringrazio per il buonissimo risotto, gradito da tutti gli invitati – vi aspettiamo giovedì 23 novembre alle 23.05, sempre su La5!