fbpx
My World

Il Mondo di Andrea

« Il Mondo di Andrea

Natale 2016: le 11 proposte di design più belle di sempre da regalare

6 Dicembre 2016

slider

 
Che Natale sarà questo Natale 2016? Bianco, accogliente o forse esplosivo? Qualunque identità rivelerà, meglio non farsi cogliere impreparati e stilare il prima possibile la lista dei desideri! Come dite?! Avete le idee confuse? Beh, forse posso, ops possiamo, darvi una mano con questo elenco di proposte (ben 11) raccolte dal mio team. Il Natale perfetto è alle porte, non fatelo aspettare!
 
 
Per l’amico collezionista – 4 uccellini di Alf Gaudenzi. Galleria d’arte Il Vicolo
Una sculturare realizzata in terracotta e ferro, dipinta e smaltata. Un dono importante da riservare a una persona speciale.
 
1
 
 
Per una casa molto chic, il diffusione d’essenza Mood Collection di Locherber Milano è disponibile in diverse fragranze tra cui le mie preferite Malabar Pepper, SPA Essence, Dokki Cotton e Hejaz Incense (acquistabile presso il flagship store in Corso Magenta, 30 a Milano).
 
2
 
 
Per la collega del cuore, il tavolino Halk di Pianca (design by Emilio Nanni) è l’idea perfetta che unisce design puro a raffinatezza iper femminile. Finitura metallica e praticità eclettica, può essere usato come comodino, tavolino o sgabello.
 
3
 
 
Per l’amico fuori sede, Set di bicchierini in terracotta di Bloomingville.
 
4
 
 
Per la mamma, la casseruola alta a 2 maniglie con coperto di Sambonet in ghisa smaltata è slow food oriented nonché inno alla tradizione culinaria.
 
5
 
 
Per l’aspirante chef, il tagliere raccogli briciole di Bulthaup è la soluzione dei sogni per coloro che amano il design e la buona cucina (acquistabile presso lo showroom Bulthaup Porta Nuova).
 
6
 
 
Per te, Anna è la lampada da tavolo di Seletti disegnata da Elena Salmistraro in vetro e porcellana
 
7
 
 
Per lui PLAY : 3 l’home speaker di medie dimensioni con audio stereo di Sonos, si adatta a qualsiasi spazio e luogo.
 
8
 
 
Per il goloso, alzata 3 p con piatti piani di Rosenthal per presentare al meglio i dolci più buoni di Natale).
 
9
 
 
Per la famiglia, di MarinaC Milano, tovaglietta americana in tessuto EASY CHIC: si lava facilmente, asciuga rapidamente e non si stira. La semplice data ricamata in rosso rende questa tovaglietta contemporanea e allegra e crea subito un’atmosfera natalizia.
Per un regalo diverso e divertente o per la colazione del giorno più bello dell’anno.
 
10
 
 
Per il tuo bestfriend, in onore del vostro legame spaziale, il vasetto Starman di Seletti in porcellana è IL regalo perfetto.
 
11