fbpx
My World

Il Mondo di Andrea

« Il Mondo di Andrea

#InViaggioConCastrignano

1 Agosto 2019

 

Happy Summer Cari Amici,
ci incontriamo su IG!
Per restare in contatto anche durante l’estate, ho pensato a un gioco social divertente che durerà l’intero mese di Agosto e che verrà ‘coronato’ con la possibilità di una visita dello Studio Castrignano. Conoscere i miei ragazzi, dare una sbirciatina ai prossimi progetti in anteprima, vedere la casa campione, il mio design…
E poi perché sono curioso! Mi piacerebbe “viaggiare attraverso i vostri occhi” e vedere dove trascorrerete le vostre vacanze. Gli angoli degli hotel più belli, ma anche delle vostre case al mare o in montagna, delle casette-palafitta rifugio di chi andrà ai tropici ma anche quelle di chi resterà in città. L’importante è che si tratti di design: sempre e comunque!
Per partecipare a #InViaggioConCastrignano vi basterà seguire questi 2 semplici step:

  • seguire il mio profilo Instagram @andreacastrignano_official
  • pubblicare una foto dell’angolo design più bello, che si trovi all’interno di un hotel, di un ristorante, di un museo o di una casa, taggando il mio profilo @andreacastrignano_official e utilizzando l’hashtag #InViaggioConCastrignano

 
Durante il mese di Agosto, condividerò alcune tra le mie foto preferite sul mio profilo Instagram, e anche qualche IG Story, ma dovrete aspettare il primo giorno di Settembre per scoprire la foto che mi ha colpito più di tutte con la menzione dell’autore (per questo ti chiederei di modificare le impostazioni di privacy del profilo a “pubblico” in modo che tutti possano vedere la tua foto!).
Allora, siete pronti a portarmi in vacanza con voi?! #InViaggioConCastrignano