fbpx
My World

Il Mondo di Andrea

« Il Mondo di Andrea

I colori della settimana

28 Ottobre 2016

slider

 

Petrol / moutarde / ardesia / bracco

 
I colori di questa settimana sono un inno al minimalismo, alla linearità e, soprattutto alla modernità. Se mixati collocano perfettamente in un contesto fresco e giovane, se presi singolarmente invece, possono sviluppare una personalità individuale molto forte e regalare effetti e mood molto diversi tra loro. Provo a raccontarveli aiutandomi con un moodboard e lasciandomi ispirare a colpi di hashtag!
 
mood
 

COLOR PETROL

#moderno
#affascinante
#fresco
#audace
 
petrol
 
Un colore coraggioso, avvolgente, sinonimo di personalità spiccata e desiderio di vivacità. Oltre le apparenze, si sposa alla perfezione con molte essenze naturali.
 
1
 
3
 
2
 
 

COLOR MOUTARDE

#vivace
#caldo
#avvolgente
#intenso
 
moutarde
 
È sinonimo di brio e spensierato buon gusto. In assoluto uno dei colori di stagione (anche nella moda), scalda, aggiorna e offre la possibilità di accendere un ambiente senza bisogno di luci.
 
1
 
2
 
3
 

COLOR ARDESIA

#concreto
#materico
#ricco
#elegante
 
ardesia
 
È raffinatezza allo stato puro.Una nuance garanzia di eleganza, facilmente abbinabile, si inserisce perfettamente in qualsiasi contesto. Un colore evergreen che non tradisce mai le aspettative.
 
1
 
2
 
3
 

COLOR BRACCO

#accogliente
#polveroso
#soffice
#sofisticato
 
bracco
 
Un colore dal dna minimalista. Ricco e multitasking che si modella facilmente su mood differenti. Delicato ma dirompente, non è mai banale
 
1
 
2
 
3
 
 
Cosa ne pensate? Questi colori vi hanno conquistato? Fatemi sapere se secondo voi sono perfetti anche per casa vostra!
A prestissimo!
Andrea