fbpx
My World

Il Mondo di Andrea

« Il Mondo di Andrea

I colori della settimana 2

14 Novembre 2016

slider

 

cipria / asfalto / milk

 
Ai colori che voglio proporvi questa settimana associo i tre aggettivi che spiegano chiaramente il loro dna cromatico: eclettico, razionale, rétro.
Sono tonalità opposte ma connesse, distanti ma vicine, sussurrate ma incisive.
Il contesto nel quale riescono a convivere alla perfezione è un ambiente dalla personalità sussurrata, ma non per questo anonima, anzi. Il mood richiama essenze naturali e atmosfere vintage e definite. Una proposta colori studiata ma che sono certo stuzzicherà l’interesse di moltissimi di voi! Lasciatevi trasportare dalle ispirazioni e… sognate!
 
 
mood
 

COLOR CIPRIA

#delicato
#classico
#romantico
 
cipria
 
Un colore delicatissimo di grande tendenza (nella moda abbinato al velluto rappresenta il trend più cool del momento). Una nuance che ha la capacità di alleggerire lo spazio e di personalizzarlo al massimo. Un colore per (sole) donne? Macché! Il cipria è l’evoluzione multitasking del rosa candy, più declinabile e democratico
 
foto2
 
 

COLOR ASFALTO

#concreto
#materico
#deciso
 
asfalto
 
Quando il nero risulta troppo hardcore e il grigio quasi borderline, arriva la nuance più concreta di tutte: il color asfalto. Decisa come il nero, ma meno buio, trasversale come il grigio ma con un po’ più di personalità. Insomma, materico e… magico!
 
foto1
 foto2
 
 

COLOR MILK

#candido
#etereo
#brillante
 
milk
 
Dimenticate il bianco ottico. La variante del bianco che assicura un risultato candido ma non freddo è il bianco “sporco” o bianco latte. Una versione più compatta e calda. Altrettanto brillante.
 
foto2
 
A prestissimo!
Andrea