fbpx
My World

Eventi / Fuorisalone

« Eventi / Fuorisalone

Atelier Durini 15

25 Maggio 2000

[layerslider id=”73″]

Il progetto presentato al FuoriSalone 2015

 
 

 
 

Il progetto

Squadra che vince non si cambia, figuriamoci se a vincere è il progetto. L’esperienza del Fuorisalone 2013 di Hi-Home, la casa campione che “vive” (grazie a ben 46 aziende sponsor) all’interno dello studio dove quotidianamente lavoriamo, mi ha mostrato le potenzialità di questo format. Forti del successo riscontrato (è stato tra gli avvenimenti più riusciti e acclamati di quel Salone del Mobile) ho deciso di realizzare un nuovo progetto da presentare al Fuorisalone 2015: un’altra casa campione dotata di tutti i comfort, con dna 100% design, con l’utilizzo di prodotti e oggetti di altissima qualità, messi in campo da aziende leader nel settore. Il progetto di ristrutturazione ha coinvolto un immobile sito in via Durini, nel cuore del design meneghino, che è stato inserito all’interno del circuito INTERNI durante il FuoriSalone 2015.
 
 
ingresso
 
 

La scelta dei materiali e colori

Cominciati i lavori in cantiere, sono partito alla volta di Verona, patria dei materiali e delle pietre dure, dove ho potuto ammirare pezzi unici davvero bellissimi! Delle meravigliose lastre di marmo che mi hanno conquistato per il loro fascino naturale, e che per la loro perfezione mi hanno ricordato delle vere e proprie opere d’arte! Dall’onice bianco con venature rosa al Black Kafé passando per il cipollino ondulato verde e la pietra Paloma…
 
 
mari
 
 

La posa di marmi e vernici

Date un occhio ai lavori in cantiere…
 
 
 

 
 
 

 
 

Il risultato

Tanti incontri, emozioni e sorprese durante la settimana del FuoriSalone. Un successo così grande da lasciarmi senza parole, un riscontro ampissimo, quasi inaspettato!
Che dire…GRAZIE!