Interior project
29 aprile, 2016
3

Uno short­movie per immergevi completamente nel progetto.
 
Ho cercato di farlo con le parole, poi attraverso le immagini, ora ci provo con un video-racconto che più di ogni altro strumento vi immergerà nel mondo di Color Inside! Un tour completo dall’origine al compiuto, che parte dall’inizio più grezzo, passa attraverso le varie fasi dei lavori e si completa con i box finiti. Uno short­movie che vi renderà parte del progetto, vi coinvolgerà in quello che è stato il processo di nascita del mio Color Inside!
Buona visione.

 
 
 

Interior project
29 aprile, 2016

MOSTRA COMMENTI

(3 Commenti)

  • Daniele Gargiulo ha detto:

    Ciao Andrea,
    ho visto con piacere il video di Color Inside e ti ribadisco che mi piace molto come espresso in precedenza, sono molto raffinati.
    complimenti ancora

    Un Saluto
    Daniele

  • Alba ha detto:

    Ciao Andrea,
    complimenti per tutti i tuoi lavori, spettacolari. mi piacciono molto gli accostamenti, molto eleganti.
    Per favore, un consiglio, se puoi; vorrei rifare la mia camera da letto., mt 4,00 x 4,50. colore parete testata e parete destra dove c’è una finestra di m. 1,50, blu balena e le altre due pareti grigio perla chiarissimo, il soffitto andrebbe bene blu o grigio?
    grazie, se mi rispondi. Ciao e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • andrea castrignano ha detto:

    Cara Alba,
    grazie mille, i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere. Per il tuo soffitto io ti consiglierei il grigio, perché temo che il blu balena anche a soffitto potrebbe soffocare troppo la stanza. Che ne pensi? Ti mando un caro saluto cara Alba, a presto. Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*