Interior project
23 gennaio, 2018
1

Un weekend a Parigi: tra Maison&Objet e Déco Off

Cari amici,

Questo weekend sono volato nella romantica cornice di Parigi in cerca di ispirazioni per i miei prossimi progetti.
L’occasione è stata una delle più importanti fiere internazionali per il nostro settore. Sto parlando di Maison&Object, la kermesse che espone le ultime tendenze in ambito home decor.

Maison&Objet

Il tema dell’edizione 2018 della fiera, aperta dal 19 al 23 gennaio, è “Showroom” con riferimento all’evoluzione delle abitudini del consumatore, che non vuole più soltanto “vedere” i prodotti ma farne reale esperienza.
Via libera al digitale per innovare gli spazi e creare esperienze uniche!
Ecco qualche scatto delle novità che più mi hanno colpito e ispirato…






Come sempre, le fiere sono anche occasioni per rivedere degli amici. A Maison&Objet ho incontrato Patrizia Pedroni e Stefano Citterio allo stand di Rivièra Maison, Michele Marchi di Dialma Brown e Nicola Bottegal di London Art.

Déco Off

Un’altra tappa del mio weekend parigino è stata Déco Off, evento dedicato ai tessuti che tradizionalmente accompagna Maison&Objet.
Déco Off non ha un’unica location, è una sorta di Fuorisalone che si svolge in diversi padiglioni e negozi della città.
Eccovi qualche appunto di viaggio…

Parigi

Tra un’esposizione e l’altra non poteva mancare un tour nella città più romantica del mondo.

Ho voluto portarvi con me in questo viaggio, spero di avervi fatto sognare un po’ con complementi e arredi davvero originali!
Fatemi sapere nei commenti che cosa ne pensate…
Un abbraccio e a presto!

 

Interior project
23 gennaio, 2018

MOSTRA COMMENTI

(Un commento)

  • Alexandra ha detto:

    2 tappe imperdibili sì, racchiuse in pochi scatti ma molto significativi. Sono nuova nel settore e ho conosciuta la fiera grazie alle sue Instagram Stories, spero di poterci andare in futuro, anzi.. ci andrò sicuramente! la seguo sempre, da tantissimi anni nei vari programmi tv ed è stato Lei a trasmettermi questo amore per il design e l’arredo. Sto facendo il Master a Milano per cominciare e muoio dalla voglia di buttarmi sul campo! Spero un giorno di aprire uno studio a Torino! Faccio tesoro dei Suoi video e delle trasmissioni! Quindi grazie e complimentoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*