Interior project
26 novembre, 2018
0

L’attesa è quasi finita! Tra pochi giorni arriva la nuova edizione di Aiuto! Arrivano gli ospiti…

Il mio fedele amico e compagno d’avventure, lo chef Andrea Ribaldone, mi affiancherà anche in questa splendida seconda edizione, ricca di novità, design e gustosissimi piatti.

Ci troverete nuovamente intenti a realizzare i desideri dei nostri committenti, uno più particolare dell’altro, con tante storie diverse ed esigenze da riuscire a soddisfare. Dalla consulente d’arte che ha deciso di rinnovare casa per accogliere artisti, galleristi e collezionisti, a studenti fuori sede che sognano di fare una sorpresa ai propri genitori. Tra chi vuole conquistare il proprio partner e chi organizza una cena al buio: saranno puntate frizzanti e travolgenti, all’insegna del food e del design.

Daremo preziosi consigli su come accogliere in modo ottimale i propri ospiti: io personalmente mi occuperò, insieme al mio formidabile team, del relooking della zona giorno, mentre lo chef si occuperà di insegnare ai committenti piatti ricercati e raffinati per sorprendere i loro ospiti. Insieme penseremo alla mise en place della tavola.

La grande novità che contraddistingue questa edizione sarà l’utilizzo della realtà virtuale da parte dei nostri protagonisti: gli mostreremo in anteprima tutti gli ambienti rinnovati e avranno la possibilità di interagire con il software per scegliere alcuni elementi.

Aiuto! Arrivano gli ospiti… sarà in onda ogni giovedì, a partire dal 29 novembre, su La5 in seconda serata.
 

Seguiteci e scoprirete nuovi modi per stupire i vostri ospiti!

 

Interior project
26 novembre, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*