fbpx
My World

Il Mondo di Andrea

« Il Mondo di Andrea

Rivoluzione low cost: 7 mosse per trasformare la camera da letto

24 Agosto 2016

SLIDERCONSIGLIO3

Budget limitato = rinunce o ripieghi? Affatto! Quando c’è desiderio di rinnovamento, la rivoluzione seppur minima può avvenire, soprattutto in versione low cost. Un esempio? Eccovi qualche semplice mossa per trasformare la camera da letto con effetto immediato senza spese eccessive.
Cornici grandi, cornici piccole
Sono perfette per riempire una parete vuota; sono scrigni di ricordi; sono colorate; sono molto grandi e sono molto piccole. Disporle secondo un disegno precedentemente creato, giocare con i loro colori e con le loro dimensioni e decorare con gusto e con poca spesa un’intera parete della camera da letto.
Cuscini con le scritte
Quotes simpatici che danno un tocco divertente e giocoso al letto e al resto dell’ambiente. Anche in questo caso, alternare colori e forme è un must have.
La tenda a baldacchino
In versione estiva. Un tessuto fitto come una rete leggera e chiara. Per sogni freschi e molto molto romantici a costo zero.
Un baule vintage preso al mercatino dell’usato
Da lasciare ai piedi del letto. Un dettaglio vissuto e chic che può dare un nuovo carattere allo spazio.
Il souvenir dalle vacanze
Dal tappeto etno-chic alla coperta multicolor tricottata, arredare la propria casa o una stanza soltanto con un oggetto-ricordo di una vacanza più o meno lontano è il modo migliore per circondarsi di oggetti unici e dal forte valore affettivo. Io lo faccio sempre!