Cambio Casa, Cambio Vita!
5 Settembre, 2019
0

Anche dopo l’estate, o meglio, soprattutto dopo l’estate, è tempo di ‘rewind’, puntata per puntata, di questa ultima stagione di CCCV!
Virginio e Lilla sono una frizzante copia sulla cinquantina. Hanno da poco acquistato una casa per le loro vacanze a pochi passi dal lago di Garda. Ecco i 3 tips by Andrea Castrignano:
 

1. La tenda angolare

Pensata per dare un senso di continuità alla parete. Nel caso ci siano due finestre posizionate troppo vicine e magari nell’angolo di una stessa parete, meglio evitare le singole tende che creerebbero un caos estetico, piuttosto optare per un tendaggio unico montato su di un binario angolare.

 

 

2. L’armadio a specchio

In una stanza dalle dimensioni ridotte, per intervallare l’armadio che occupa l’intera parete, si è optato per ante specchiate e color bronzo. In questo modo si crea un effetto ottico che va ad ampliare la profondità dell’ambiente.

 

 

3. Il divano Sanders

Offre infinite combinazioni . Informale e creativo, non è solo un divano, ma un sistema di sedute in soluzione completamente free standing. Infatti, sia le sedute che gli schienali sono liberi per essere interpretati in modo diverso a seconda dell’occasione. 

 

Cambio Casa, Cambio Vita!
5 Settembre, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*