Cambio Casa, Cambio Vita!
26 Luglio, 2019
0

Continua il nostro ‘rewind’, puntata per puntata, di questa ultima stagione di CCCV!
Federico e Francesca sono una giovane coppia con una bambina di nome Cecilia. Hanno deciso di acquistare un appartamento nello stesso palazzo dove Federico lavora come dentista nel suo studio, da qui il nome Casa & Bottega! 3 tips by Andrea Castrignano:
 

1. Il parquet a muro

La camera di Cecilia è stata ricavata nella stanza adiacente a quella dei genitori. Così facendo, la camera padronale si è rimpicciolita e quindi, per risparmiare spazio la testata del letto è stata omessa e  sostituita da una parete di parquet. La pavimentazione è stata rialzata fino a coprire metà della parete dietro al letto creando così continuità. 

 

 

2. La porta camouflage

Lo vedete anche voi? La parete ricoperta di wallpaper cela non una ma ben tre porte. Due del guardaroba, e una d’accesso alle stanza da letto. Ideale per guadagnare spazio e non interrompere la coerenza estetica della parete. 

3. Le nicchie segrete

Dietro ai quadri c’è di più! Come piatti, bicchieri e altri utensili da cucina che si celano dietro alle otografie di Lisbona, una città che accomuna Francesca e Federico. Quale altro miglior nascondiglio?!

 

Cambio Casa, Cambio Vita!
26 Luglio, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*