Interior project
20 aprile, 2017
0

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di PRE-FABulous ma questa volta con un ritmo diverso… Insieme a Spotify ho creato tre colonne sonore ispirate al mood di PRE-FAB! Le playlist racchiudono lo spirito di stile, ecologia e innovazione tecnologica dell’installazione. Installazione in cui l’Home Sound System SONOS trova perfetta collocazione e che, con la mia personale selezione musicale, garantisce una dimensione dell’abitare ideale per esprimere al meglio la filosofia del “Wake up the Silent Home” e offrire un’esperienza musicale HiFi unica!

Eccovi le mie playlist:

PRE-FABulous

E’ la colonna sonora del progetto inaugurato alla Design Week, un mix di suoni dance per un ritmo inarrestabile scandito da artisti del calibro di David Guetta, Avicii, Calvin Harris e Drake.

SOFT COLORS & SOFT MUSIC

I colori del tramonto, accompagnati da una musica soft: un’accoppiata perfetta per lasciarsi trasportare dal momento e rifletterlo nelle proprie creazioni. Le gamme cromatiche di PRE-FABulous partono proprio da qui, dai colori della terra accompagnati da Massive Attack, Bob Dylan Radiohead o Marco Mengoni.

FEEL THE MUSIC

Tutta l’energia che serve per affrontare l’estate e ricaricare le pile per aumentare la creatività nella stagione più bella dell’anno è racchiusa dalle hit estive, come i tormentoni di J-AX e Fedez, Jovanotti, Negrita e Alvaro Soler.

Cosa ne pensate? Sono riuscito a farvi scatenare?! 😉
A presto,

Andrea

Interior project
20 aprile, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*