fbpx
My World

Il Mondo di Andrea

« Il Mondo di Andrea

Partecipa al mio webinar sull’illuminazione!

15 Febbraio 2021

 

Progettare con la luce: quando l’illuminazione diventa la linea guida del progetto

 

Partecipate al mio webinar in diretta dedicato all’illuminazione e approfittate della promozione esclusiva da € 89,00 a €59,00! 

 

Partecipa Ora!

 

Insieme a me e ai miei più stretti collaboratori, approfondirete la tematica dell’illuminazione nei progetti di interior design attraverso metodologie e strumenti utili che applico abitualmente nella realizzazione dei miei progetti!

Nella gallery sottostante alcuni dei miei progetti dove lo studio dell’illuminazione ha trasformato completamente l’ambiente: 

48151

Immagine 1 di 5

Nel corso del webinar vi saranno offerti spunti pratici per realizzare un progetto d’illuminazione in grado di valorizzare gli arredi, la struttura architettonica degli ambienti e capace di rispondere alle esigenze estetiche e funzionali della committenza. Imparerete a distinguere le diverse tipologie di fonti luminose e a scegliere l’illuminazione adeguata all’ambiente e alla funzione. Comprenderete come la luce influisce sull’estetica del progetto e sulla quotidianità di chi abita la casa, rappresentando un elemento fondamentale all’interno dell’ambiente domestico, sempre più connesso ed evoluto.

 

Durante il webinar interverrano :

  • Andrea Buzzi, owner di Buzzi & Buzzi, azienda di illuminazione specializzata in luci a scomparsa totale;
  • Ing. Marco Bongermino amministratore di Lean Wire, startup che si occupa di progettazione e installazione di impianti elettrici all’avanguardia;
  • Lorenzo Santagata, vicepresidente di Easydom Inc, azienda leader nella fornitura di impianti domotici.

 

Partecipa Ora!