arte&co.
5 giugno, 2018
0

Slide background

Convivio, la mostra mercato organizzata dalle grandi firme della moda per raccogliere fondi a sostegno di ANLAIDS, l’Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS, torna a Milano dal 6 al 10 giugno.
Insieme alla moda quest’anno scende in campo anche il design. Per la seconda volta sono, infatti, testimonial del design departement dell’evento con un allestimento in cui gli appassionati di design potranno acquistare complementi d’arredo e prodotti a prezzi molto interessanti. Un gesto che arricchirà la propria casa di bellezza a sostegno alla ricerca.

Questo progetto è realizzato insieme alle aziende con cui collaboro da anni e il mio fidato team.

Si tratta di una grande “scatola” dal mood underground che contiene un living, una camera da letto, un bagno e uno spazio outdoor. Il fil rouge di tutti gli ambienti è il colore.

Volete vedere con i vostri occhi il mio allestimento? Vi aspetto al The Mall Big Space per partecipare allo shopping che fa bene al cuore e alla lotta contro l’AIDS.

Se abitate lontano da Milano ma volete unirvi in questa nobile causa potete farlo anche da remoto acquistando una t-shirt indossata e autografata da me che ho messo in vendita su ebay.it. La trovate dal 6 giugno.

 

maglietta autografata da Andrea Castrignano

 

Si ringrazia:

Artemide, Bloomingville, Brochier, Calligaris, Cedit, Cini&Nils, Corsini, De Castelli, Dornbracht, Duravit, Edra, Fiam, Irinox, Leucos, Marina C, MDF Italia, Pacini & Cappellini, Roda, Seletti, Sonos, Vesoi.

arte&co.
5 giugno, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*