fbpx
Press, tv & media

Video

« Video

Le pillole di Andrea: 4 nuovi colori per la tinteggiatura

4 Maggio 2018

 

Ciao Amici,
sono orgoglioso di comunicarvi che quest’anno la mia cartella si arricchisce di 4 nuovi colori per la tinteggiatura. Anche questa volta per realizzarli mi sono affidato all’azienda Covema Vernici, con cui collaboro da anni.
Come sapete, penso che il colore sia un elemento fondamentale per rinnovare la propria casa e affermo spesso che bisogna osare con tonalità accese per avere un ambiente con un forte carattere.
Per questo i miei 4 nuovi colori sono molto decisi. Vi consiglio di sceglierli se volete tinteggiare una sola delle pareti, soluzione che propongo spesso nei progetti di Cambio Casa, Cambio Vita! e Aiuto… Arrivano gli ospiti.
Il primo lo avete già visto e sono sicuro che vi ricordate anche il nome… parlo del mio Barbe à papa, il colore che ho scelto per la tinteggiatura di Roof View 4.0 e che in francese significa “zucchero filato”.
Il secondo colore si chiama Aubergine ed è sulle tonalità del viola.
Abbiamo poi il Crème brûlée, un colore tra l’arancione e il ruggine, ottimo da abbinare al marrone o alle finiture in rame che può avere un bagno.
Infine, ho aggiunto un colore nella gamma cromatica del verde e l’ho chiamato Pois.
La descrizione non vi basta e siete curiosi di scoprirli? Guardate il video e ditemi nei commenti quale vi piace di più!