Viaggi
8 Gennaio, 2020
2

 Siamo rimasti talmente affascinati l’anno scorso dalle meraviglie del sud est asiatico che abbiamo deciso di tornarci!

Questa volta per visitare il Laos e la Thailandia.

Laos & Thailandia con Andrea Castrignano e Federico
 Vi abbiamo portato assieme a noi attraverso le stories di Instagram, che avete molto apprezzato, speriamo quindi vi faccia piacere vedere gli scatti più belli di questo viaggio. Pronti? Si parte! Prima tappa la gemma nascosta d’Oriente: il Laos.

 

Andrea e Federico

 

Il Laos è un paese dove il tempo sembra essersi fermato e dove si può vivere un’esperienza autentica a contatto con la natura. Coperto di foreste e risaie, montagne e altopiani, è uno dei più incantevoli e misteriosi Paesi della penisola Indocinese.

Il luogo perfetto dove ricaricarsi e respirare aria di pace e relax, tra antichi templi, paesaggi incontaminati e popoli delle montagne. 

Il nostro viaggio prosegue poi in Thailandia e più precisamente a Phuket, l’isola più grande e popolata del paese dove ci godiamo un po’ di mare e relax…e dove brindiamo insieme al nuovo anno! 

Ultima tappa Bankok, la capitale della Thailandia, una città sospesa tra passato e futuro. Con i suoi 8 milioni di abitanti, è una città che non dorme mai: affascinante, eccitante e davvero incredibile da visitare!

 

È tempo di rientrare…pieni di nuovi stimoli per affrontare questo nuovo 2020 all’insegna della creatività!

Ancora buon anno a tutti voi! 

Viaggi
8 Gennaio, 2020

MOSTRA COMMENTI

(2 Commenti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*