Interior project
7 maggio, 2018
8

Cari amici,
oggi voglio condividere con voi i miei 5 progetti più belli che hanno come focus la zona bagno.
Negli ultimi anni questo ambiente della casa sta rivendicando sempre di più la sua parte di design e comfort perché è cresciuta l’importanza che diamo alla cura dell’immagine e perché i ritmi veloci delle nostre vite ci inducono alla ricerca di maggiore agio e comodità, almeno nel proprio appartamento.
Oggi, quindi, ai tradizionali must have del bagno si aggiungono personalizzazione, estetica e introduzione di materiali innovativi che consentono la realizzazione di soluzioni impensabili alcuni anni fa.
Vediamo queste novità nei progetti inseriti nella seguente gallery. 

 

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

  1. Puntata “I collezionisti” | Il pezzo forte di questo bagno è il dialogo tra il gres porcellanato effetto cemento delle pareti e il legno del parquet in rovere.
  2. Puntata “Tagli di luce” | Il mosaico in vetro con formato a taglio triangolare è il particolare che dà carattere a questo bagno.
  3. Puntata “Tagli di luce” | Nel bagno dei ragazzi la doccia è personalizzata con delle simpatiche stampe.
  4. Puntata “Una scala per le stelle” | Il bagno degli ospiti acquista estetica grazie al particolare colore Army di Andrea utilizzato nella tinteggiatura e nello smalto dei sanitari.
  5. Puntata “Una terrazza su Milano” | Protagonista indiscussa di questa zona bagno è l’imponente vasca free standing

Interior project
7 maggio, 2018

MOSTRA COMMENTI

(8 Commenti)

  • Anita ha detto:

    Ciao Andrea. Stò ristrutturando casa e per il bagno sono molto indecisa se rivestire o meno le pareti. Mi hanno consigliato anche le vernici di resina, ma dal punto di vista igienico non mi convincono molto. Tu cosa ne pensi?
    Stessa cosa anche per la parete dove verrà messo il piano cucina.
    Grazie mille.
    Anita

  • Andrea Castrignano ha detto:

    ciao Anita, grazie per avermi scritto. La vernice di resina è un buon prodotto, lo uso io stesso alcune volte. Come azienda ti suggerisco Covema Vernici. Un abbraccio, Andrea

  • luciano ha detto:

    ciao Andrea ,
    ho visto una puntata del tuo programma televisivo e mi ha molto colpito la tua professionalità , ma soprattutto le tue idee innovative, opinione confermata dopo aver curiosato nel tuo sito.
    Volevo sapere , dal momento che con la mia impresa di costruzioni opero a Milano, Varese e Canton Ticino, se esiste la possibilità di poter lavorare con te.
    Ci siamo specializzati, dopo i fasti degli anni 60 e 70 , anni in cui costruivamo condomini belli ed importanti, nella clinica ospedaliera e nella ristrutturazione di appartamenti .
    Se il settore ospedaliero mi galvanizza ancora ,dal momento che ho ancora tanto da imparare, la ristrutturazione di un appartamento non mi attrae molto lavorando il piu delle volte su idee vecchie e conservatrici. Mi farebbe piacere un incontro per conoscerci personalmente e mostrarti la nostra capacità. In attesa di una tuo riscontro ti saluto cordialmente
    Luciano

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Luciano, sentiamoci via mail: info@studiocastrignano.it. Grazie e a presto, Andrea

  • Raffaele ha detto:

    Buonasera
    Solo un consiglio sto ristrutturando casa e anche il bagno se metto i sanitari (sospesi) uno di fronte all’altro stanno male? Solo per esigenza di spazio
    Grazie cordiali saluti
    Raffaele

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Raffaele, puoi certamente posizionare i sanitari sospesi uno di fronte all’altro. Un abbraccio, Andrea

  • Mara ha detto:

    Buongiorno Andrea e staff
    Complimenti per il Vs lavoro e programma
    Stiamo ristrutturando casa e abbiamo scelto per le piastrelle del bagno un color salvia, abbiamo scelto un mobile di Antonio Lupi e secondo noi ci starebbero bene dei rubinetti color rame, potreste consigliarci qualche prodotto?!
    Grazie e buon lavoro

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Mara, ti consiglio di guardare i prodotti di Daniel: http://www.andreacastrignano.it/blog/daniel-rubinetterie/. Grazie, Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*