Interior project
7 maggio, 2018
2

Cari amici,
oggi voglio condividere con voi i miei 5 progetti più belli che hanno come focus la zona bagno.
Negli ultimi anni questo ambiente della casa sta rivendicando sempre di più la sua parte di design e comfort perché è cresciuta l’importanza che diamo alla cura dell’immagine e perché i ritmi veloci delle nostre vite ci inducono alla ricerca di maggiore agio e comodità, almeno nel proprio appartamento.
Oggi, quindi, ai tradizionali must have del bagno si aggiungono personalizzazione, estetica e introduzione di materiali innovativi che consentono la realizzazione di soluzioni impensabili alcuni anni fa.
Vediamo queste novità nei progetti inseriti nella seguente gallery. 

 

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

  1. Puntata “I collezionisti” | Il pezzo forte di questo bagno è il dialogo tra il gres porcellanato effetto cemento delle pareti e il legno del parquet in rovere.
  2. Puntata “Tagli di luce” | Il mosaico in vetro con formato a taglio triangolare è il particolare che dà carattere a questo bagno.
  3. Puntata “Tagli di luce” | Nel bagno dei ragazzi la doccia è personalizzata con delle simpatiche stampe.
  4. Puntata “Una scala per le stelle” | Il bagno degli ospiti acquista estetica grazie al particolare colore Army di Andrea utilizzato nella tinteggiatura e nello smalto dei sanitari.
  5. Puntata “Una terrazza su Milano” | Protagonista indiscussa di questa zona bagno è l’imponente vasca free standing

Interior project
7 maggio, 2018

MOSTRA COMMENTI

(2 Commenti)

  • Anita ha detto:

    Ciao Andrea. Stò ristrutturando casa e per il bagno sono molto indecisa se rivestire o meno le pareti. Mi hanno consigliato anche le vernici di resina, ma dal punto di vista igienico non mi convincono molto. Tu cosa ne pensi?
    Stessa cosa anche per la parete dove verrà messo il piano cucina.
    Grazie mille.
    Anita

  • Andrea Castrignano ha detto:

    ciao Anita, grazie per avermi scritto. La vernice di resina è un buon prodotto, lo uso io stesso alcune volte. Come azienda ti suggerisco Covema Vernici. Un abbraccio, Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*