Interior project
28 Ottobre, 2016
13
Petrol / moutarde / ardesia / bracco
I colori di questa settimana sono un inno al minimalismo, alla linearità e, soprattutto alla modernità. Se mixati collocano perfettamente in un contesto fresco e giovane, se presi singolarmente invece, possono sviluppare una personalità individuale molto forte e regalare effetti e mood molto diversi tra loro. Provo a raccontarveli aiutandomi con un moodboard e lasciandomi ispirare a colpi di hashtag!
#moderno
#affascinante
#fresco
#audace
Un colore coraggioso, avvolgente, sinonimo di personalità spiccata e desiderio di vivacità. Oltre le apparenze, si sposa alla perfezione con molte essenze naturali.
#vivace
#caldo
#avvolgente
#intenso
È sinonimo di brio e spensierato buon gusto. In assoluto uno dei colori di stagione (anche nella moda), scalda, aggiorna e offre la possibilità di accendere un ambiente senza bisogno di luci.
#concreto
#materico
#ricco
#elegante
È raffinatezza allo stato puro.Una nuance garanzia di eleganza, facilmente abbinabile, si inserisce perfettamente in qualsiasi contesto. Un colore evergreen che non tradisce mai le aspettative.
#accogliente
#polveroso
#soffice
#sofisticato
Un colore dal dna minimalista. Ricco e multitasking che si modella facilmente su mood differenti. Delicato ma dirompente, non è mai banale
Cosa ne pensate? Questi colori vi hanno conquistato? Fatemi sapere se secondo voi sono perfetti anche per casa vostra!
A prestissimo!
Andrea
Interior project
28 Ottobre, 2016
Ciao Andrea tutti e tre mi piacciono molto, anche se credo che dipende molto dallo stile dell’arredamento. Io ho mobili color ciliegio, tutti di legno dallo stile classico-moderno e accosterei si a il mourtarde che il bracco.. sei d’accordo?
Cara Angela, forse con i mobili color ciliegio eviterei il moutarde, il bracco invece lo trovo molto indicato! Un caro saluto e un abbraccio. Andrea
Questi colori mi piacciono molto, anche se inaspettati. In particolare il bagno lo trovo molto accogliente. Bravo Andrea .
Andrea direi che me ne sono già innamorata…..mi piacerebbe sottoporti la mia cucina per avere un consiglio sui colori…dato che è un ambiente grande…..dove convivono due cucibe……..grazie!!! Ciao. …Cri
Ardesia e Bracco…più ardesia che bracco.
Mi piace molto il colore petrol ma non so se oserei a casa mia penso che sceglierei l ardesia
Buonasera, tutti i colori bellissimi, ma io mi sento svuotata, ho appena comprato una casa da ristrutturare, con annesso sottotetto però purtroppo non ho un budget illimitato. Vedere tutto quello a cui devo pensare mi fa star male!!!!!!help me !!!!!
Per me il colore preferito è bracco e per mia figlia mostarda, ciao sei una forza razza della natura
Bracco
Ciao Andrea… sono i colori che userò nella mia nuova casa…credo che si abbinino alla perfezione con il parquet rovere mielato spezzandoli con qualcosa di bianco polvere… Mi dai un consiglio per piacere… le porte di che colore?
Cara Maria Grazia, direi un colore il più possibile simile al pavimento, oppure opta per infissi e porte total white! 😉
Ciao Andrea,
Ho bisogno di un consiglio.Voglio arredare una parete in cucina ,al momento ci sono dei piatti appesi,vorrei utilizzare la carta da parati di fronte ho la cucina di legno.
Spero in tuo consiglio perche sono anni che non trovo ina soluzione.
Grazie
Ciao cara Francesca, per darti dei consigli più puntuali, cosa ne dici di mandarmi qualche foto al mio indirizzo: info@studiocastrignano.it? In questo modo potrò farmi un’idea più precisa e consigliarti al meglio 🙂
A presto, Andrea