Gardesa

Serramenti

Azienda che da oltre 30 anni si basa sull’innovazione costante e sulla verifica severa della qualità, in ogni fare del processo produttivo. Perché Gardesa fa parte di ASSA ABLOY, leader mondiale nei sistemi di apertura e chiusura, da sempre attento anche al tema della sostenibilità ambientale.

La Divisione Ricerca & Sviluppo, in base ai reali bisogni dei committenti, elabora soluzioni concrete, seguite da rigorosi test interni ed esterni, da parte di istituti qualificati in grado di certificare le performance.

Il risultato? Una porta di sicurezza sempre all’avanguardia per prestazioni, design e tecnologia. L’attenzione alle esigenze del committente si traduce inoltre in una gamma ampia e articolata, composta da prodotti di altissima qualità estetica, flessibili nella proposta di finiture.

In caso di imprevisto, a disposizione c’è Gardesa Assistance, un team di tecnici specializzati, pronti a intervenire direttamente a casa. Negli anni, Gardesa ha dedicato alla bellezza della porta un interesse particolare, investendo su ricerca di materiali e di idee per lo studio di nuove forme.

Nell’intento di rendere la porta un oggetto di design protagonista e di compiere una grande rivoluzione di stile, il contributo fondamentale è arrivato dalla collaborazione con designer, architetti e progettisti internazionali. Gardesa propone collezioni che si aprono verso mondi di bellezza, creatività e fantasia.

Gardesa ASSA ABLOY Italia S.p.A.

Via Leonardo Da Vinci, 1/3 (Zona CA.RE.CO.)

29016 – Cortemaggiore (PC) – Italy

Tel: +39 0523 255511

Fax: +39 0523 835191

Fax: +39 0523 839897

Numero verde: 800 215323

https://www.gardesa.com