fbpx
Press, tv & media

Video

« Video

Food & Design, finalmente insieme

6 Luglio 2017

 

Carissimi Amici, si è appena conclusa l’avventura della 7a stagione di “Cambio Casa, Cambio Vita”… ma non siate tristi, ci rivedremo già in autunno con una bellissima novità!
Con orgoglio Vi presento “Aiuto…Arrivano gli ospiti!”, il mio nuovo format televisivo inedito in arrivo a Novembre 2017 sempre su La5.

Già tantissimi di voi hanno cominciato a farmi domande su questa trasmissione, ed eccomi qui pronto a togliervi qualche curiosità.In ogni puntata io e il mio amico Chef Andrea Ribaldone correremo in aiuto di una persona che abbia ospiti a cena, o che debba organizzare un evento importante. Immaginatevi una giovane nuora che vuole far colpo sulla suocera, oppure il ragazzo che tenta di impressionare la fidanzata, o ancora il marito che ha invitato a casa il capoufficio, oppure i festeggiamenti in grande stile di un diciottesimo compleanno, e così via…In occasioni simili, vi è mai capitato di non si sentirvi all’altezza perché siete un disastro in cucina e temete che l’ambiente non sia sufficientemente bello e accogliente?

“Aiuto…Arrivano gli ospiti!” è un nuovo tipo di reality che vi darà tantissime idee per realizzare deliziose ricette facili e di effetto, e anche qualche trucchetto su come dare un nuovo look in poco tempo alla vostra zona giorno o alla cucina.

Volete partecipare? Inviateci la Vostra candidatura, qualche foto e la piantina della vostra casa, e soprattutto scrivetemi cosa vi spinge a chiedere il mio aiuto.
L’indirizzo mail è info@fedra.tv

Vi aspetto! 🙂