Cambio casa, Cambio vita
22 maggio, 2015
3


 
 

Se avete una casa caratterizzata da dei muri non in squadra, valorizzateli.

Il pavimento in parquet può essere posato seguendo proprio l’orientamento di queste pareti, in questo modo l’ambiente risulterà molto più ampio e arioso, e darete una maggiore profondità alla vista.
 
 

Se non avete la possibilità di inserire una cappa aspirante nella vostra cucina,

non è un problema: potete prevedere un piano cottura a induzione, ormai sempre più pratici ed efficienti, e utilizzare una cappa filtrante. Questo tipo di cappa, a differenza di quelle aspiranti, non necessita di uno scarico esterno, ma depura lari attraverso dei filtri. Il design che le caratterizza inoltre, le rende ottime soluzioni di arredo, belle da vedere oltre che funzionali.

Cambio casa, Cambio vita
22 maggio, 2015

MOSTRA COMMENTI

(3 Commenti)

  • Diana perego ha detto:

    Buongiorno,
    Vorrei un consiglio sul colore del parquet, ho un appartamento di circa 80mq. Non essendo grande vorrei scegliere un colore che non lo renda ancora più piccolo.
    Vorrei anche pitturare le pareti di un grigio molto chiaro, attualmente sono bianche, mi piacerebbe un parquet grigio con venature quasi bianche, oppure uno chiaro con venature grigie.
    I mobili e la cucina sono tutti bianchi e Tortora.
    Potreste darmi un consiglio, in caso volessi inviarvi delle immagini e una planimetria quanto mi costerebbe un consulto?
    Grazie mille.

    Diana

    P.s. Mi piace moltissimo la casa della Sig.ra divorziata che ha voluto una stanza per il figlio, vorrei un risultato simile.

  • andrea castrignano ha detto:

    Cara Diana,
    da ciò che mi descrivi, per il pavimento ti consiglierei un parquet grigio “sporco”, magari di una tonalità più chiara rispetto al Tortora della cucina. Penso possa sposarsi perfettamente con il resto dell’arredamento. Se volessi una consulenza più dettagliata ti invito a mandare foto e piantina all’indirizzo info@studiocastrignano.it. Io e il mio staff saremo felici di darti qualche consiglio in più! A presto e un carissimo saluto! Andrea

  • Hosting ha detto:

    Sorpresa! Lo stesso progetto stato il tema di una delle puntate della trasmissione di Andrea Castrignano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*