arte&co.
10 marzo, 2017
0

Carissimi tutti!
Colgo un’occasione davvero speciale per scrivervi… vi siete accorti di quanti siete? Beh, tantissimi! Oltre 200mila… WOW! Ma questa volta non mi limiterò a ringraziarvi, voglio premiare la vostra enorme partecipazione.
Come?
 
Dimostratemi quanto siete fedeli, non solo a me, ma soprattutto al concetto di design. Per farlo, mettete alla prova la vostra creatività artistica, scattando una foto che rappresenti il design nella sua forma più pura. Potrebbe essere il dettaglio di un oggetto icona, oppure un angolo di casa, o ancora uno spazio pubblico: insomma, un oggetto o un ambiente che esprima solo guardandolo la vostra personalissima idea di design.
 
La vostra scelta, che dovrete upplodare alla pagina Design4you.andreacastrignano.it, dove manterrò tutte le proposte come fosse un gigantesco album ricordo, verrà valutata da una giuria composta da me; da Silvia Paoli, giornalista esperta di moda, per 4 anni caporedattore Style, ora freelance e contributor di varie testate, fra cui anche Amica e L’Officiel Italia, e autrice del fortunato romanzo Lost in Fashion diventato poi portale web; e da Matteo Cirenei, fotografo e art director che si occupa di fotografia di architettura e lifestyle, di comunicazione nel settore dell’arredamento e del design, e di corporate identity design. Collabora con alcune delle più importanti riviste di design, architettura, interni e lifestyle italiane, e con aziende di moda e arredamento.
 
La giuria, sulla base dei termini raccolti nel regolamento del concorso, premierà l’opera che riterrà più meritevole a proprio insindacabile giudizio. Ma cosa c’è in palio? Il vincitore parteciperà gratuitamente (penserò io anche a un budget per le spese di trasporto ;)) al mio prossimo workshop che si terrà a Milano presso il mio studio il 13 maggio 2017.
Selezioneremo inoltre altre cinque scatti meritevoli che saranno premiati con una copia autografata del mio ultimo libro “E tu, di che stile sei?”.
 
Fedelissimi, siete pronti a scattare? FORZAAA
 
 
 

arte&co.
10 marzo, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*