Covema Vernici

Elementi d’arredo

Nella Torino degli anni cinquanta, caratterizzata da un’impetuosa ripresa industriale, si sviluppa un’attività inizialmente legata alla vendita di vernici e prodotti complementari, che ben presto passerà alla produzione vera e propria, dando vita alla Covema.

È il periodo del “boom”, Torino diventa metropoli, con uno sviluppo dell’edilizia parallelo all’ingrandirsi dell’azienda, la produzione si diversifica, rispondendo alle richieste del mercato con innovazione e affidabilità: dalle pitture a tempera agli smalti sintetici, dai colori murali lavabili alle vernici trasparenti, dalle antiruggini agli smalti acrilici ad acqua. In pochi anni Covema si afferma in Italia per la qualità produttiva e la vastità della gamma offerta.

Un successo confermato nel 1986 dalla trasformazione in Società per Azioni, un segno di solidità per un’azienda che armonizza cura artigianale e automazione computerizzata, rispetto ambientale e progresso scientifico.

La nostra azienda è organizzata in maniera snella, con un gruppo di persone che ricoprono il loro ruolo con competenza e professionalità.

Visualizza il nostro organigramma per conoscere i Responsabili delle varie funzioni. Ognuno di noi, per le proprie competenze, sarà lieto di ricevere osservazioni costruttive o informazioni per migliorare il sistema organizzativo aziendale e la qualità percepita della nostra azienda.

Covema Vernici S.p.A.

Strada della Barra, 5

Druento (TO) – Italy

Tel: +39 011 984 6529

www.covemavernici.com