Cambio casa, Cambio vita
4 giugno, 2015
4


 
 

Hai un ambiente che non ha molta profondità?

Puoi pensare di utilizzare un’immagine adesiva da applicare ad una delle pareti. Scegli un soggetto con una prospettiva e ti renderà l’ambiente molto più spazioso, inoltre avrai un elemento decorativo che donerà alla stanza maggiore personalità.
 
 

Se in casa hai delle persiane e vuoi pensare di motorizzarle, anche senza doverle sostituire,

è possibile prevedere un impianto centralizzato, che ti permetta con un solo “click” di aprire e chiudere tutte le persiane della tua casa. Sarà sufficiente aggiungere ad ognuna un piccolo cassonetto con un motore integrato e dei braccetti che permetteranno l’apertura e la chiusura delle ante. Vedrai che comodità!

Cambio casa, Cambio vita
4 giugno, 2015

MOSTRA COMMENTI

(4 Commenti)

  • Antonella ha detto:

    Ciao Andrea volevo un consiglio x la mia casa ancora in fase di ristrutturazione praticamente appena entri nella mia casa c’è il corridoio passi tutte le stanze e dopo entri in un grande salone cucina con giardino come posso valorizzare qst corridoi a me non piace proprio e stretto 1.25 dammi qlk consiglio anche per quanto riguarda la contro soffittatura grazie

  • andrea castrignano ha detto:

    Cara Antonella,
    in uno dei miei ultimi progetti mi sono occupato proprio di dare nuova vita a un corridoio stretto e lungo. In quel caso specifico ho voluto tinteggiarlo interamente di un blu intenso che mi ha permesso di realizzare quello che io chiamo effetto scatola. L’ho poi illuminato scegliendo delle appliques elegantissime realizzate in cartongesso e anch’esse dipinte dello stesso colore scelto per il corridoio. Ti consiglio lo stesso per il tuo, e vedrai che risultato! Di grande impatto e davvero super chic! Tienimi aggiornato sugli sviluppi! Un caro saluto, a presto ; Andrea.

  • sara ha detto:

    Salve. Mi chiamo sara. Ho bisogno di un tuo consiglio vorrei valorizzare il mio corridoio di dimensioni Normali che contiene le porte di Colore rovere sbiancato. Cosa mi proponi?
    Da premettere che il tetto e ribassato
    Ti rigrazio anticipamente
    Distinti saluti sara

  • Andrea Castrignano ha detto:

    ciao Sara, cosa ne diresti di pensare per il tuo corridoio a una illuminazione tipo questa di Buzzi&Buzzi http://www.andreacastrignano.it/blog/tagli-di-luce/ oppure anche questa di Montenero53 http://www.andreacastrignano.it/blog/i-collezionisti/
    Sono entrambe idee molto originali e che valorizzano il disimpegno. Un caro saluto, Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*