Cambio Casa, Cambio Vita!
10 dicembre, 2014
178

prova-contacts

Siamo ormai a dicembre… il tempo vola, corre velocissimo e in un flash ci siamo ritrovati alla fine dell’anno!

In queste settimane io e il mio staff siamo in piena fase di progettazione: studio di nuovi concept, ricerca di materiali sempre più performanti e funzionali, finiture originali e nuovi arredi di design che spero possano far innamorare i miei clienti. E anche tutti quelli che seguono i miei lavori!

Stiamo inoltre lavorando con impegno alla preparazione delle nuove puntate di Cambio Casa, Cambio Vita! (siamo alla quinta edizione!) che mi auguro possano fornirvi moltissimi consigli utili per reinventare gli ambienti delle vostre case, così che siano sempre più confortevoli e ideate a misura secondo i vostri desideri e la vostra personalità.

A volte bastano piccoli e semplici accorgimenti per sentirsi davvero a casa. Ed è proprio questo l’oggetto di molte delle vostre mail, per le quali vi ringrazio, e alle quali spero di offrire delle risposte anche attraverso il programma.

Poiché molti di voi i chiedono come poter partecipare a Cambio Casa, Cambio Vita!, colgo l’occasione di questo post per darvi alcune informazioni: innanzitutto Cambio Casa, Cambio Vita! è un “reality tv programme”, ciò significa che le ristrutturazioni raccontate all’interno delle puntate riproducono reali interventi che realizzo per i miei clienti, i quali decidono di affidarmi l’incarico di progettare una trasformazione completa della loro abitazione e che si fanno carico dei costi dei lavori e della mia consulenza.

Quali sono i vantaggi? La produzione, a fronte della disponibilità del committente, è in grado di offrire interessanti agevolazioni nell’acquisto dei materiali e degli arredi. Tocca poi a me la parte dura! Non potendo trasmettere tutte le ristrutturazioni che mi vengono richieste, sono costretto a una scelta e pertanto solo alcuni progetti diventano oggetto di puntate del programma, in quanto li considero degli esempi di trasformazione particolarmente interessanti ed esplicativi.

Nel caso foste interessati ad approfondire l’ipotesi di una vostra partecipazione al programma, e per capire se la vostra casa può essere raccontata come esempio di trasformazione, potete inviarmi una piantina e alcune fotografie della casa, oltre ai vostri recapiti, all’indirizzo: info@studiocastrignano.it

 

A presto,
Andrea

Cambio Casa, Cambio Vita!
10 dicembre, 2014

MOSTRA COMMENTI

(178 Commenti)

  • simonetta ha detto:

    Salve Andrea, seguo sempre la trasmissione Cambio Casa, Cambio Vita e le sue ristrutturazioni sono semplicemente stupende, ma non alla portata di tutti. La mia casa è stata costruita nel 2005 da un costruttore poco professionale perciò quando vedo i suoi interventi sembra di vedere case da sogno. Sono molto professionali e simpatiche anche le ragazze dello studio. Ringrazio e saluto Simonetta

  • roberto ha detto:

    …..mi permetto di esprimere una mia richiesta:
    quando presentate l’appartamento oggetto di ristrurazione potete indicare la superficie complessiva dell’abitato…..o ancora meglio i metri delle singole stanze.

    grazie
    saluti roberto

    ..siete grandi!

  • andrea castrignano ha detto:

    Caro Roberto,
    a quale progetto ti riferisci? In linea di massima per quanto riguarda i progetti oggetto di puntata, le metrature le trovi dichiarate nei video allegati ai post. Fammi sapere se riesci a trovare la metratura che cercavi! Un caro saluto, a presto! Andrea

  • Sara ha detto:

    orrei partecipare al programma……xche ho proprio bisogno di aiuto non riesco a vendere la mia casa vicino Udin ho gia trovato un appartamento da comprare vicino a pordenone vicino a lavoro vi prego sono didperata

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Sara!
    Manda pure la tua richiesta con le foto e la pianta della casa alla mail info@studiocastrignano.it
    Vedrai…ce la farai a vendere la tua casa 😉 Un forte abbraccio, Andrea

  • Franca ha detto:

    Salve Andrea, seguo la tua trasmissione che apprezzo moltissimo, ti contatto per una proposta particolare, in realtà non ti chiedo di trasformare la mia casa, piuttosto mi piacerebbe moltissimo collaborare con te. Sono una designer, definisco la mia personalità stravagante ed eclettica; lavoro già in uno studio di progettazione e arredamento per attività commerciali, ma sarebbe per me illuminante lavorare con te.
    Cordiali saluti
    Francesca Aronica

  • Sante Delizia ha detto:

    Ciao Andrea, sono Sante di Altamura (BA).
    Scusa se ti do del tu, ma ti seguo sempre e ormai per me sei come un amico.
    Sto ristrutturando casa e mi sono bloccato perché vorrei delle soluzioni nuove, innovative ….
    Insomma, per farla in breve, una delle TUE idee.
    Se ti ho incuriosito, puoi contattarmi al 3283412352.
    Spero di conoscerti presto, grazie!

  • Marinela ha detto:

    Ciao Andrea! Io e mio marito abbiamo acquistato una casa adesso a dicembre.. Abbiamo fatto il massimo ma non mi convince il risultato, essendo molto piccola la zona cucina/salotto non so proprio come arredarla… Help! Sono nel pallone 🙁

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Marinela, manda la tua richiesta via mail a info@studiocastrignano.it così vediamo come posso aiutarvi 😉 A presto, Andrea

  • sara ha detto:

    salve, parto nel dirvi che tutto ciò che fa é davvero molto bello ed interessante.
    Potrei sapere come funziona il suo lavoro; io e il mio ragazzo stiamo acquistando un appartamento, ci saranno un bel po di lavori da svolgere lei effettua il suo lavoro solo nella sua regione?noi siamo dalla sicilia esattamente da Trapani.
    La ringrazio porgo i miei distinti saluti.

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Sara,
    ti consiglio di mandare la tua richiesta alla mail info@studiocastrignano.it. I miei preziosi collaboratori sapranno fornirti tutte le informazioni necessarie! Un caro saluto, Andrea

  • Mariangela ha detto:

    Ciao Andrea, seguo con grande interesse il tuo programma. Ho 33 anni e ho una casa che deve essere tutta ristrutturata ma con il mutuo da pagare non riesco a realizzare il mio sogno….vorrei sposarmi ma purtroppo devo rinuncuare a qualcosa ! Potresti aiutarmi dandomi anche solo dei consigli?

  • Roberta scarcellj ha detto:

    Quanto si paga ?

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao cara Mariangela,
    manda la tua richiesta alla mail info@studiocastrignano.it 😉 Un caro saluto, Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Roberta,
    la partecipazione al programma è gratuita. La quota è solo per la ristrutturazione in base ai lavori 😉
    Un caro saluto, Andrea

  • Mira ha detto:

    Buonasera.in realtà sto vedendo il programma che me piace molto.a gennaio ho acquistato una casa in Abruzzo,vicinissimo alla splendida costa adriatica. È da ristrutturare completamente,ora sto per fare gli impianti a norma. Ha delle bellissime mattonelle ed è disposta su tre livelli.mi piacerebbe che lei la vedesse oppure darmi qualche consiglio. Vorrei mantenere l’aspetto originale al più possibile. Possiamo parlarne??

  • andrea castrignano ha detto:

    Carissima Francesca,
    il tuo apprezzamento verso il mio lavoro mi fa molto piacere, ti ringrazio. Attualmente il mio team è al completo, ma ti invito ugualmente a inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo info@studiocastrignano.it.
    Un caro saluto, Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Sante!
    i tuoi complimenti mi fanno molto piacere, grazie! Se desideri avere una nostra consulenza, ti prego di inviare la tua richiesta all’indirizzo info@studiocastrignano.it. Io e il mio team saremo felici di aiutarti!
    Continua a seguirmi e non perderti le nuove puntate di Cambio Casa, Cambio Vita!
    Un caro saluto, Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Cara Mira,
    grazie per i tuoi complimenti. Sono molto contento che segui il programma 😉
    Per la ristrutturazione ti consiglio di mandare una mail a info@studiocastrignano.it con foto, piantina e dettagliando la tua richiesta così possiamo vedere come aiutarti! 🙂
    Un grande abbraccio, a presto, Andrea

  • Marco ha detto:

    Buonasera, vorrei sapere come posso partecipare e soprattutto come posso chiedere una mano nella realizzazione degli interni della mia nuova casa.
    Marco.

  • FABRIZIA ha detto:

    Ciao Andrea,
    io abito a MUCIGLIANI, un bellissimo borghetto nelle crete senesi ( vai su google a vederla…è meravigliosa!!!)
    nel nostro piccolo ( parlo anche per il mio compagno) non ci occorrerebbe enormi trasformazioni al nostro nido…ma le foto le mando lo stesso..per la piantina mi trovi un pò in difficoltà ma cerco di mettercela tutta!!!!
    intanto, ti faccio i complimenti per le tue MAGIE di ristrutturazione.

    a presto…..spero!!!!!!

    Fabrizia

  • vanna ha detto:

    Il connubio perfetto ovvero bravo architetto e bel programma. Ricco di idee innovative e capace di sfruttare al massimo spazi a volte anche ridotti. In questo contesto dove spesso la TV che si guarda è TV spazzatura direi davvero complimenti.

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Fabrizia,
    manda una mail a info@studiocastrignano.it con la tua richiesta e foto.
    Vediamo come posso esserti di aiuto! Un caro saluto, Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Marco,
    per partecipare al programma devi mandare alla mail info@studiocastrignano.it le tua richiesta con le foto della casa e piantina 😉
    Ti saluto caramente, Andrea

  • Angela ha detto:

    Ciao Andrea i tuoi lavori sono stupendi e sopratutto è molto bello che tu abbia la pazienza di rispondere tutti molto educatamente comunque adesso non è un buon momento ma spero un giorno di ristrutturare la mia casa è realizzarla in modo fantastico come solo tu sai fare! Sei davvero bravissimo complimenti per quello che fai! Saluti Angela

  • Dafina ha detto:

    tantissimi complimenti per il programma Andrea!!
    Io e mio marito abbiamo comprato una villetta a schiera che è da finire cioè dentro è vuota non divisa senza impianti . Ci piacerebbe tanto far parte del programma però siamo in Trentino sarà un problema??

  • andrea castrignano ha detto:

    Cara Dafina, la distanza non è un problema 😉 Manda pure la tua richiesta alla mail info@studiocastrignano.it
    Un caro saluto, Andrea

  • jessica ha detto:

    Salve andrea vorrei complimentarmi con te e con il tuo staf per il vostro lavoro e dato che anch’io dovrei ristrutturare casa vorrei ulteriori informazioni su come funzioni il programma e come si può partecipare e il prezzo grazie attendo tua risposta

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Jessica,
    puoi mandare una mail a info@studiocastrignano.it 😉 I miei preziosi collaboratori ti forniranno tutte le informazioni necessarie!
    A presto! Un saluto, Andrea

  • Vincenzo Palmese ha detto:

    Salve Andrea, abito a Milano e ho un appartamento( vuoto ) da ristrutturare da zero di 56 mq ca. quando mi verrebbe a costare compreso impianti elettrici,idraulici,predispozione aria condizionata,pavimenti , bagno,porte e spostare 2 pareti,ripostiglio portante in anticamera con controsoffito in cartongesso? In attesa di una vs. risposta.

    { Cordiali saluti }

  • debora ha detto:

    Ho una casa in villa fatta dal mio papà morto a 47 anni ma non riesco a farmela piacere infatti sono in affitto sarà anche il fatto che li ho vissuto la malattia di mio figlio affetto da diabete dall’età di 2 anni vorrei tanto tornarci magari col tuo aiuto Andrea ti prego aiutami

  • valeria ha detto:

    Gradevole e chiara lettura, mi tenta l’idea di affidare la ristrutturazione del mio casale di campagna vicino ad Arona, dove attualmente vivo, ma che necessità di idee innovative.

    Un cordiale saluto

    Valeria Pagani

  • valeria ha detto:

    Gradevole e chiara lettura.
    Mi tenta l’idea di provare a chiedere un aiuto per rinnovare il mio casale di campagna, vicino ad Arona, dove vivo attualmente ma che necessita orma di idee innovative.

    Valeria Pagani

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Valeria,
    per richiedere una consulenza ti invito a mandare una mail con la tua richiesta a info@studiocastrignano.it
    Un caro saluto, Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Debora,
    per richiedere una consulenza ti invito a mandare una mail con la tua richiesta a info@studiocastrignano.it
    Un saluto, Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Caro Vincenzo,
    se sei interessato a un preventivo e a una consulenza, ti invito a inviare a me e al mio staff: piantina e foto del tuo appartamento all’indirizzo info@studiocastrignano.it, così da poterti dare un’idea più precisa dei costi! Ti saluto caramente e ti auguro una buona estate 😉 Andrea

  • giuliana ha detto:

    Buongiorno,
    volevo delle informazioni riguardo alle ristrutturazioni degli apapartamenti il costo è ha carico dell’acquirente ho di mediaset perchè nelle trasmissione fatte sul canale 30 non si dice nulla, siete veramente bravi e da come si vede in TV una bella èquipe. fate di quelle trasformazioni che rimango molto meravigliata e siete anche veloci. Non so se i tempi sono quelli che dite in TV oppure è un reality e non c’e nulla di vero.
    Mi da una risposta in merito ?
    Grazie
    Giuliana

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Giuliana,
    per questo genere di richieste ti invito a mandare una mail a info@studiocastrignano.it. I miei preziosi collaboratori ti forniranno tutte le informazioni a riguardo!
    Un caro saluto, Andrea

  • franca Rinaldi ha detto:

    Casualmente ho visto la vostra trasmissione del 26 agosto u.s. e ne sono rimasta entusiasta.
    Di recente io e mio marito abbiamo acquistato con i risparmi di una vita una bella villetta (il sogno della nostra vita)e abbiamo preferito che a goderla fosse nostro figlio Matteo con al sua compagna Ilaria.
    Per abitarla necessita di ristrutturazione .
    Chiediamo un vostro aiuto per degli interventi non troppo costosi… perchè dovranno essere sostenuti dai ragazzi.

    in attesa di una vostra risposta o contatto invio cordiali saluti

    Rinaldi Franca
    Via Chini 11
    38123 Trento

    Cell.3294235690

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Franca, per avere una nostra consulenza ti invito a contattare lo studio a questa e-mail: info@studiocastrignano.it 😉 A presto, Andrea

  • Emiliana ha detto:

    Mia figlia che abita a Milano cerca casa voi potete aiutarla?

  • Emiliana ha detto:

    Cercate case anche se non si cambia vita? Mia figlia cerca a Milano

  • Tiziana ha detto:

    Buongiorno Andrea , siamo rientrati( io mio marito e la bimba) in Italia i primi di Agosto. Abbiamo acquistato casa, e ci piacerebbe arredarla in modo confortevole , ma la paura di sbagliare è forte. potresti aiutarmi anche solamente con un piccolo consiglio. Ah! dimenticavo , prenderemo possesso dell’immobile a fine Marzo…. Grazie mille.

  • andrea castrignano ha detto:

    Cara Tiziana,
    prima di tutto: bentornati! Per la tua casa, non avendo idea di come sia e di quali siano i vostri gusti, mi sento di consigliarti una cosa solamente. Se ti piacciono i colori, selezione il tuo (o il vostro)
    preferito in assoluto e declinalo per tutta casa! Magari riservalo su una parete del soggiorno e
    riprendilo nei dettagli quali cuscini, candele, cornici ecc… In questo modo creerai un’atmosfera
    composta, completa e avrai grande continuità! Se avrai bisogno di informazioni e consigli più precisi
    e approfonditi, scrivimi e mandami le foto della casa alla mail info@studiocastrignano.it. Un
    abbraccio 🙂 a presto. Andrea

  • Luana ha detto:

    Salve , sono Luana ed ho 29 anni,vorrei ristrutturare la casa del mio fidanzato Francesco 38 anni…90 mq a Palermo ,paga un mutuo, però purtroppo lui ha sbagliato la divisione di casa sua ,confondendo zona notte con giorno e arredando il tutto con mobili nuovi e parquet nelle stanze. A me non dispiace la casa,però la divisione non va bene. Giustamente lui ha già speso dei soldi, però chissà che con il vostro aiuto e cercando di spendere il giusto ,si può arrivare ad una casa da sogno. 🙂 Almeno il mio sogno!!! :p Ammiro i suoi capolavori, perché questo rappresentano!!!Nelle sue mani, tutti gli appartamenti diventano meravigliosi. Ci penso e vi mando l’email .Grazie e ancora complimenti!!!

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Luana,
    certo! Aspetto la tua mail 😉 a presto! Andrea

  • Maria ha detto:

    Amo il vostro programma, adoro il vostro stile ma nn sn cs brava a valorizzare la mia casa… dv ristrutturare e ho bisogno del vostro aiuto… spero ke risponderete alla mia richiesta..

  • fatiha choubaki ha detto:

    La mia domanda se è gratis questa programma ho pure è a pagamento???Grazie

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Maria!
    Se vuoi richiedere una Consulenza, qui trovi tutti i contatti! 🙂
    http://www.andreacastrignano.it/blog/contacts/
    Buon weekend!
    Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Fatiha!
    A questo link puoi trovare tutto quello che ti occorre sapere per partecipare al mio programma! 🙂
    http://www.andreacastrignano.it/blog/cambio-casa-cambio-vita-come-partecipare-programma/
    Buon weekend!
    Andrea

  • Silvia ha detto:

    Buongiorno, io ho un appartamento da arredare é completamente vuoto. Ho visto il suo programma in televisione e le faccio i miei complimenti. Vorrei sapere quanto costa partecipare al programma? perché in questo momento sono in difficoltà grossissima economicamente
    Attendo una sua risposta arrivederci

  • andrea castrignano ha detto:

    Carissima Silvia,
    parto col dirti che mi dispiace molto per la tua situazione complessa e, per quello che posso, ti sono molto vicino. Purtroppo non riesco a darti una risposta molto precisa perché durante i lavori le variabili sono moltissime, dalla metratura alla scelta delle finiture, ecc… Ciascuna casa è a sé. L’unica cosa che posso indicarti e che le mie ristrutturazioni partono da una media di 1500 euro al metro quadro. Per quanto riguarda le puntate del format, c’è qualche agevolazione, ma non credo di essere in grado di venirti incontro tanto quanto desidereresti. Intraprendere una ristrutturazione o partire con l’arredo di una casa da zero, comporta spese complesse, per questo motivo, non credo che questo sia il periodo più adatto per te per intraprendere un percorso del genere. La soluzione più saggia, ma immagino anche la più dolorosa, credo possa essere quella di posticipare i lavori e attendere momenti migliori. Forza cara Silvia, non mollare e vedrai che le cose si sistemeranno al meglio. Ti mando un caro saluto e ti abbraccio forte. Andrea

  • vania ha detto:

    Andrea ciao….un anno fa ti avevo scritto in un blog(nn ricordo dove,non so se esiste ancora)dove la gente ti chiedeva un consiglio riguardo una cosa in particolare sull’arredo…..esiste ancora un blog simile dove poterti chiedere un consiglio al volo?grazie mille caro Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Vania, puoi chiedere direttamente qui oppure passarmi a trovare sulla mia Facebook page (https://www.facebook.com/OfficialAndreaCastrignano)
    Buona giornata!
    Andrea

  • Gianna ha detto:

    Ciao Andrea, prima di tutto volevo farti i complimenti per tutte le tue realizzazioni ti seguo e per me sei fantastico molto professionale e riesci sempre a capire cosa vuole il cliente.
    Mi piacerebbe poter sottoporti la mia casa, una villetta disposta su tre livelli di ca 70mq. ! la cosa che mi spaventa sono i costi anche perché le tue realizzazioni sono di livello alto.
    Se mi dovesse interessare solo il progetto quanto mi costerebbe.
    Comunque vada sei sempre il TOP.
    Buona vita Andrea

  • ida ha detto:

    Vorrei partecipare al programma sono di napoli e sn sposata ho 3 figli e mi farebbe piacere perché mi piace molto la5 grz

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Gianna, i costi cambiano in base ad una serie di fattori: ti chiedo, se interessata, di inviare a info@studiocastrignano.it foto, planimetria ed ogni informazione utile per noi al fine di stendere un preventivo. Grazie mille e buon pomeriggio, Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Ida, a questo link trovi tutte le informazioni utili per partecipare! 🙂
    http://www.andreacastrignano.it/blog/cambio-casa-cambio-vita-come-partecipare-programma/

  • Spanu erika ha detto:

    Buona sera…io abito in Sardegna ..lo fareste anche nella mia zona ? Grazie..

  • andrea castrignano ha detto:

    Certo Erika!

  • Antonio ha detto:

    Vorrei tanto partecipare abbiamo un casa piccola che non sappiamo gestire in modo adeguato perciò speriamo s3mpre che accetti la nostra richiesta aiutami!!

  • Maria ha detto:

    Ciao,Andrea vediamo sempre il tuo programma “cambio vita cambio casa” e ci piace molto come arredi le case. Ci piacerebbe partecipare al tuo programma,poiché la nostra casa e divisa malissimo! Di sicuro tu sapresti come fare. Spero ci prenderai in considerazione, sei un artista. Ciao a presto..speriamo!

  • Silvia ha detto:

    Buongiorno, ho un appartamento da arredare. Ho visto che Lei da anche consigli come arredarlo.Vorrei sapere anche i costi Attendo risposta

  • andrea castrignano ha detto:

    Cara Silvia,
    puoi contattatare lo Studio inviando una mail a info@studiocastrignano.it oppure telefonando allo 02.76317782
    Spero di risentirti, buona giornata!
    Andrea

  • Mimma ha detto:

    Salve Andrea, ti ho conosciuto tramite il programma cambio casa cambio vita, devo farti i complimenti sei un vero genio, ogni volta mi lasci a bocca aperta, mi piacerebbe farti realizzare la mia nuova cucina, la sogno moderna e tutta bianca. Chissa un giorno forse il mio sogno potrebbe realizzarsi
    Un caro saluto e ancora complimeti

  • Maria angela ha detto:

    Buongiorno ho un attico acquistato nel 2008 a mio parere grosse potenzialità a Genova in periferia ci sono 214 mq di terrazzo e 103 di casalinga condominio volevo un aiuto per renderla unica anche se tute le persone che la vedono si innamorano cosa dire si può fare il mio cellulare è 3488520526 grazie

  • andrea castrignano ha detto:

    Buongiorno Maria Angela!
    Per richiedere una consulenza puoi metterti in contatto con lo Studio inviando una mail a info@studiocastrignano.it oppure chiamando il numero 02.76317782
    Ti auguro una buona settimana!
    Andrea

  • andrea castrignano ha detto:

    Grazie mille per le tue care parole Mimma! 🙂
    Ti auguro una splendida giornata,
    Andrea

  • Monia ha detto:

    Bravissimo

  • Monia ha detto:

    Vorrei rinnovare la mia casa

  • Daniela ha detto:

    Ciao Andrea, seguo spesso il tuo programma e mi piace tanto il tuo modo di lavorare . Ti scrivo perché vorrei dei consigli . Mi sto trasferendo a casa del mio ragazzo a Milano e dovremmo mettere almeno un armadio per mettere le mie cose. Sono in crisi perché non abbiamo trovato ancora una soluzione. In camera da letto non si può , andrebbe sistemato in sala ma non sono sicura dove posizionarlo. Mi piacerebbe tanto avere una tua consulenza

  • andrea castrignano ha detto:

    Cara Daniela,
    mi fa molto piacere sapere che mi segui sempre con così tanta fedeltà, grazie di cuore! Per riuscire a darti un consiglio puntuale però, ho bisogno di dare un’occhiata alle immagini della tua camera da letto e alla piantina. Riesci a inviarmele al mio indirizzo: info@studiocastrignano.it? Compatibilmente con i miei impegni, cercherò di inviarti una proposta al più presto! Un carissimo saluto e un abbraccio. Andrea

  • Laura Armanetti ha detto:

    Ciao vorrei avere cosulenza x ristrutturare casa tra la toscana e la Liguria. Grazie

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Laura! Puoi contattarmi scrivendo a info@studiocastrignano.it o chiamando lo Studio al numero 02.76317782
    A risentirci 🙂
    Andrea

  • Lupo stanghellini Alessia ha detto:

    Volevo delucidazioni in merito ad una casa che ho comprato siccome io volevo ristrutturare e ammobiliate come nel programma come posso fare anche senza il programma sono a Brescia grazie il mio n 3338325225

  • andrea castrignano ha detto:

    Ciao Alessia, per richiedere una consulenza puoi metterti in contatto con lo Studio inviando una mail a info@studiocastrignano.it oppure chiamando il numero 02.76317782
    Grazie per aver pensato a me e al mio Studio!
    Andrea

  • Tiziana ha detto:

    E davvero straordinario come Lei riesca a trasformare gli ambienti e a dargli quel certo non so che dando un’impronta di classe se in un prossimo futuro avrò le possibilità mi piacerebbe sfruttare la sua professionalità cordiali saluti Tiziana Masciadri

  • MariaRosa Curreli ha detto:

    Ciao Andrea,innanzitutto volevo farti i complimenti per tutte le tue realizzazioni,ti seguo sempre e per me sei fantastico.Riesci sempre a capire cio’ che il cliente vuole.Mi piacerebbe poter sottoporti la mia casa,un appartamento di circa 90mq,diviso malissimo.La cosa che pero’ mi spaventa sono i costi.Se mi dovesse interessare solo il progetto quanto mi costerebbe?Ti ringrazio tanto e attendo una tua risposta.

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao MariaRosa, grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere! 🙂
    Per richiedere una consulenza puoi metterti in contatto con lo Studio inviando una mail a info@studiocastrignano.it oppure chiamando il numero 02.76317782: così facendo potremo sicuramente dare una risposta più coerente alla tua domanda! Spero di risentirti, ti auguro una buona giornata!
    Andrea

  • Gabriele ha detto:

    Ciao Andrea io e mia moglie ti seguiamo da molto tempo, abbiamo acquistato un terreno a Loreto in provincia di Ancona nelle marche, stiamo per costruire una casa in bioedilizia in legno,vorremo sapere se saresti interessato a seguire tutto l’arredo della casa, stiamo parlando di un nuovo immobile e non di ristrutturazione, e per questo vorremmo sapere se potremmo comunque partecipare al programma. Saluti

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Buongiorno Gabriele!
    Grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere! 🙂
    Come immaginerai, le ristrutturazioni per questa stagione sono già state realizzate!
    Per richiedere una consulenza puoi metterti in contatto con lo Studio inviando una mail a info@studiocastrignano.it oppure chiamando il numero 02.76317782
    Spero di risentirti, ti auguro una buona giornata!
    Andrea

  • Angela Rinzivillo ha detto:

    Ciao Andrea, sei veramente un artista con un innato senso del bello!!
    Nella puntata di oggi pomeriggio ho visto una porta a vetri con un’immagine di Milano.
    Mi piacerebbe metterne una per chiudere un corridoio con un’immagine della mia terra che è la Sicilia.
    Le misure cm65 lar x cm2,30 lun.
    Sarebbe possibile realizzarla?? Potresti anche dirmi il costo??
    Grazie.

  • Anna ha detto:

    Sei bravissimo! Un saluto da Vasto, Abruzzo.

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Grazie mille Anna! 🙂

  • Rosa Maria Fallucca ha detto:

    Gentile Andrea…abito a Pizzolungo,piccolissima frazione sul mare nel comune di Erice provincia di Tp….Ogni puntata del programma che la fa protagonista….si occupa di case in città….Milano….e cmq zone particolarmente nordiste….la comprendo….è il suo habitat…e conosce le aziende che sono lì….qui da noi…e soprattutto nella mia zona c’è davvero poco….l’ikea più vicina credo sia a Catania! Se,Lei ed i suoi collaboratori voleste aiutarmi…sarò ben lieta di fornirle foto,piantine e metratura….Tenga presente anche…che io abito entro i 150 metri dal mare…x cui ho il vincolo paesaggistico da rispettare….anche se mi sono resa conto…che gente prima di me…ha potuto costruire eccome…;-) grazie davvero e un abbraccio

  • Chiara ha detto:

    Buongiorno Andrea,
    seguo da anni il tuo programma e sono pazzamente innamorata di te e del tuo operato…. guardare le tue realizzazioni ed è come sognare ad occhi aperti!

    Io e il mio ragazzo siamo una coppia giovanissima (io 25 anni e lui 28). Abbiamo acquistato una casa come nuova costruzione e su carta con figura geometrica non ben definita, è “particolare”.

    Non riuscendo a partecipare al programma, per troppi impegni economici già sostenuti, sarebbe un onore ricevere anche solo dei consigli da te e il tuo staff su come sistemare e arredare casa.

    Ti chiedo questo aiuto in quanto sono letteralmente in confusione e non so da dove iniziare tra abbinamento dei colori di pareti e scelta dei pavimenti, luci, arredi ecc ecc.

    Spero e confido nel tuo aiuto….

    Ti ringrazio anticipatamente

    Chiara

  • Andrea Castrignano ha detto:

    ciao Angela, grazie mille dei complimenti! L’azienda a cui ti riferisci è la Glamour Design, guarda qui http://www.glamourdesign.it/ Se ti interessa un preventivo, rivolgiti pure a loro. Un abbraccio e continua a seguirci! 🙂

  • Tatiana ha detto:

    31 maggio 2017 alle 0:48
    Ciao Andrea ti seguo spesso e innanzitutto mi congratulo con te e con tutto il tuo staff siete una perfetta squadra, io sto per acquistare una casa e volevo sapere nel caso ti mandassi le foto e tu saresti favorevole ad aiutarmi verresti a Salerno (Campania)? Ti chiedo perché nn so fino a che punto vi spostiate.. aspetto tue notizie grazie in anticipo ☺️

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Tatiana!
    Per richiedere una consulenza puoi metterti in contatto con lo Studio inviando una mail a info@studiocastrignano.it oppure chiamando il numero 02.76317782
    Spero di risentirti, ti auguro una buona giornata!
    Andrea

  • Stefano Fazio ha detto:

    Ciao Andrea complimenti dei bellissimi lavori, sono Stefano Fazio vivo in Valle d’Aosta da 15 anni ma sto pensando di cambiare radicalmente vita con un trasferimento in Calabria dove ho una casa immersa nel verde ma con 120mq mal suddivisa vorrei trasformarla
    Grazie della vostra collaborazione x poter capire contattarmi al 3474635607

  • Antonio Caterisano ha detto:

    Salve sarei lieto di partecipare al programma ma non conosco tutti i requisiti
    Che servono per parteciparvi.
    Ho una casa di 365 metri quadri e andrebbe in buona parte ristrutturata
    Aspetto vostre notizie a presto e grazie

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Antonio, contattaci a info@studiocastrignano.it o al numero 02.76317782 🙂

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Stefano, contattaci a info@studiocastrignano.it o al numero 02.76317782 🙂

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Carissima Rosa Maria, grazie per avermi contattato. Ti chiedo cortesemente di scrivermi all’indirizzo info@studiocastrignano.it con la piantina della casa, e soprattutto con qualche dettaglio in più circa le tue esigenze e preferenze. Io e il mio team saremo lieti di darti una risposta al più presto. Un saluto, Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    carissima Chiara, grazie dei complimenti e della stima, mi fai arrossire 🙂
    Ti chiedo gentilmente di scrivermi all’indirizzo info@studiocastrignano.it una mail con qualche indicazione più precisa delle vostre esigenze e preferenze, e magari la piantina della casa per capirci meglio. Il mio team e io cercheremo di rispondervi al più presto! Un abbraccio, Andrea

  • stefania ha detto:

    Ho appena acquistato una casa campidanese da 350mq trasformerò in una locanda glamour ma che disastro la partenza … aiutooo … !!

  • Manuela ha detto:

    Salve.mi piacerebbe una piccola modifica alla mia amata casa ? con il vostro aiuto.grazie!

  • Rajan Fiati ha detto:

    Ma che ne pensi se il programma non lo facessi così recitato…..risultato fastidioso e poco veritiero!!!! Da un architetto

  • Francesca ha detto:

    Ciao Andrea.
    Mi chiamo Francesca e scrivo da Brindisi .
    Volevo farti i complimenti per tutte le case che hai realizzato fino ad ora. Seguo ogni giorno il tuo programma e proprio adesso sono a guardare una tua puntata. Avrei bisogno di un informazione. Per quanto riguarda i lavori e ristrutturazione te ne occupi tu, e tutte le spese al proprietario della casa ? Aspetto tue risposte. Ti mando i miei più sinceri saluti . Ti adoro

  • Sabrina Giboni ha detto:

    Ciao Andrea, sono Sabrina e abito a Lugano (Svizzera) nel vecchio appartamento che era dei miei nonni. Poterti mostrare l’appartamento e capire come lo trasformeresti sarebbe un sogno. Complimenti per il gusto, la ptofessionalità…semplicemente uno spettacolo!!!!

  • Eleonora ha detto:

    Costa?

  • Palmariggi Lina ha detto:

    Mi piacerebbe avere un aiuto per cambiare casa

  • Giannina ha detto:

    Che meraviglia le sue trasformazioni Gent.ssm.Andrea per noi e un sogno riuscire ad avere la possibilita economics per affidargliela la casa e Grande 3 piano ma !! Non comoda mi auguro un giorno di poter raggiungere questo sogno. Complimenti Io cerco di seguire cio che fate.cordiali saluti. Giannina Carboni

  • Enzo ha detto:

    Buongiorno. Sarei interessato al progetto che prevede un riassetto della mia abitazione. Posso essere ricontattato? Grazie.

  • Maria Bernasconi ha detto:

    Buongiorno

    seguo sempre con interesse la Sua incredibile trasmissione in quanto, dovendo ristrutturare un piccolo appartamento, mi piace approfittare delle idee geniali che vengono da Voi proposte.
    Mi piacerebbe però poter conoscere anche i costi delle ristrutturazioni che effettuate, magari suddivisi per impianti, pareti e pavimenti, arredi, ecc. Credo che, completando il programma anche con questi dettagli si possa dare modo a chi lo guarda di capire se quel tipo di lavoro è fattibile oppure se si dovrà orientare verso altre soluzioni.
    Siete grandi! Saluti. Maria

  • roberto vittori ha detto:

    un mago non sarebbe capace di fare meglio.
    magnifico !!!

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Grazie Roberto! 🙂

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ti ringrazio Maria! Purtroppo, per tutelare la privacy dei nostri committenti, non possiamo svelare pubblicamente il costo degli interventi.
    Ti auguro una buona giornata,
    Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Buongiorno Enzo,
    puoi richiedere una consulenza mettendoti in contatto con lo Studio via mail (info@studiocastrignano.it) oppure chiamando il numero 02.76317782
    Spero di risentirti, ti auguro una buona giornata!
    Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    ciao Francesca grazie mille dei saluti e dei complimenti. Per avere una idea abbastanza precisa dei costi per fare una ristrutturazione o un restyling con noi, scrivimi all’indirizzo mail info@studiocastrignano.it con quelle che sarebbero le tue esigenze. Un abbraccio a presto!

  • Pieroberto Salerno ha detto:

    Salve…. entro 10 giorni faccio l’atto di una casa…. residence con piscina… io vorrei il vostro aiuto per sistemare la casa… 2 anni fa ho avuto un incidente, trauma cranico… adesso sto benissimo, ma la mia compagna mi ha lasciato… ed io sto pagando il mutuo per mantere la casa a lei e a mio figlio… ora che mi sto comprando casa per me,ho bisogno del vostro aiuto, perché avete delle idee meravigliose… la casa è a Capomulini, provincia di Catania, la casa è 4 vani.. 3484497647 questo è il mio numero… sarebbe bellissimo essere chiamato da voi…

  • Anna maria ha detto:

    Vorrei ristrutturare la casa

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Buongiorno Annamaria! Per richiedere una consulenza puoi metterti in contatto con lo Studio inviando una mail a info@studiocastrignano.it oppure chiamando il numero 02.76317782
    Ti auguro una buona giornata,
    Andrea

  • Angelo ha detto:

    Ciao Andrea.
    Vorrei ristrutturare una mansarda/sottotetto. Per avere un preventivo cosa è come devo mandarti?

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Buongiorno Angelo!
    Per richiedere una consulenza puoi metterti in contatto con lo Studio inviando una mail a info@studiocastrignano.it oppure chiamando il numero 02.76317782
    Spero di risentirti, ti auguro una buona giornata!
    Andrea

  • Francesca Spada ha detto:

    Ciao Andrea mi chiamo Francesca ed il prossimo anno dovrò ristrutturare la mia casa, ma non so proprio come verniciare tutte le pareti della casa. Il mio colore preferito è il rosso e difatti i mobili della cucina saranno bianchi e rossi. Sapresti darmi un consiglio x pitturare le pareti della mia casa. Grazie

  • Luigia ha detto:

    Salve volendo partecipare al vostro programma quali sono i costi per l’arredo della casa? Grazie

  • Sergio ha detto:

    Buongiorno a tutto lo staff della trasmissione. Non ho nessu vero commento da scrivere.. Avevo solo voglia di farvi i complimenti per la bella trasmissione che ormai vedo assiduamente da diversi anni. Siete tutti simpatici, e cosa strana per i parametri della tv di oggi, sembrate tutti molto “reali”.. Mi diverto tantissimo a vedere le “straordinarie” trasformazioni che mettete in opera nelle case di chi si rivolge a Voi.. E sogno di come, dei professionisti quali siete
    potreste cambiare volto alla mia casa.. Chissà in un futuro (.. lontano purtroppo) quando potrò permettermelo, sarete sicuramente i primi a cui mi rivolgerò per stravolgere casa mia… Un saluto a tutti, e uno in particolare ad Andrea Castrignano, veramente uno dei volti più simpatici e “normali” (virgolettato) in una televisione piena di “dopati” antipatici.. Se non ci fosse bisognerebbe inventarselo. Guardo poco la televisione ma il vostro programma cerco di non perdermelo mai …
    Un saluto

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Grazie mille Sergio, a nome mio e di tutto il mio Staff! 🙂
    Un abbraccio,
    Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Questa è una domanda a cui non posso proprio rispondere Luigia, dipende da una moltitudine di fattori differenti 🙂 Se vuoi, manda la tua candidatura e vedremo! 🙂

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Prova a mandare la tua candidatura Lina 🙂

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Basta leggere l’articolo Eleonora… 🙂

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Candidati Manuela! 🙂

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Se il programma non fosse così… sarebbe un altro programma 😉
    Buona giornata!
    Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Grazie mille Sabrina! 🙂
    Ti auguro una splendida giornata!
    Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Carissimo Pieroberto, facciamo così: scrivimi una mail all’indirizzo info@studiocastrignano.it con le tue esigenze e con la piantina della casa. Con il mio team cercherò di darti una risposta al più presto. In bocca al lupo per tutto, un abbraccio, Andrea

  • Matteo ha detto:

    Salve Sig. Ing. Castrignano, con questa mail le volevo chiedere informazioni sulle modalità per avere una casa progettata proprio da lei, in merito al programma televisivo “cambio casa cambio vita”.
    Aspetto sue notizie.
    Cordiali saluti,
    Matteo Sensi

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Matteo, segui le modalità descritte nell’articolo per inoltrare la tua candidatura 🙂
    Buona giornata,
    Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    ciao cara Francesca, non so niente del tuo appartamento: se è grande o piccolo, luminoso o buio, in città o al mare o in campagna… non è facile darti un consiglio con così poche informazioni, ma se cerchi ispirazione questi sono i miei colori preferiti: http://www.andreacastrignano.it/blog/i-colori-di-andrea/ Con il rosso e il bianco sta molto bene il grigio, sia nelle sue sfumature più intense (per creare contrasto) che quelle più chiare. Un abbraccio, Andrea

  • Lucia ha detto:

    Ciao Andrea, la mia domanda è un po’diversa dalle altre. Mi chiedevo come hai fatto a far diventare il tuo lavoro un programma televisivo. In particolare, chi hai contattato, con chi hai fatto colloqui? Avevi uno script in mano? Credo di aver avuto una buona idea grazie al tuo programma ma non saprei a chi presentarla.
    Grazie

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Lucia, grazie per avermi scritto. Sono contento di averti in qualche modo ispirata! Non ho delle indicazioni precise o una regola da darti… Ognuno fa storia a sé, e sicuramente è difficile improvvisare, in questo mondo della comunicazione televisiva: oltre ad avere certamente un po’ di fortuna e tanta perseveranza, bisogna essere preparati e avere le idee chiare e studiare le formule che hanno reso di successo alcuni programmi. Comunque se hai una buona idea per un format televisivo, devi descriverlo al meglio in ogni dettaglio (il target, la produzione, i protagonisti, eventuali product placement, ecc) e poi proporlo a una rete. Intanto in bocca al lupo, e buon lavoro! Un saluto, Andrea

  • Sara ha detto:

    Salve Andrea, non è più possibile mandare le informazioni sull
    Abitazione per la ristrutturazione ? Grazie

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Sara, contatta lo Studio scrivendo a info@studiocastrignano.it! 🙂

  • Eosy ha detto:

    Buongiorno Andrea,
    Mio figlio ha appena acquistato in provincia di Milano un bilocale di 70 mq. L appuntamento è splendido e non ha nulla da rifare. Vorrei alcuni consigli su come disporre la zona giorno visto che ha una cucina semi a vista.
    Inoltre vorrei sapere indicativamente quanto ammonta la consulenza .
    Ti ringrazio .
    Rosy

  • Alessandro ha detto:

    sono appena diventato proprietario di un appartamento con giardino dentro un castello e dovrei ristrutturare.
    sono presenti colonne e volte ma i lavori fatti nel 67 hanno diviso la casa in modo osceno, dovrei creare un open space e 3 camere in modo che si valorizzi nuovamente l’appartamento

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Alessandro, contatta lo Studio alla mail info@studiocastrignano.it 🙂

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Rosy!
    Senza vedere la casa è davvero difficile dare dei consigli sulla disposizione degli arredi… Manda una mail a info@studiocastrignano.it spiegandoci le tue esigenze, ti risponderemo quanto prima.
    Grazie e a presto, Andrea

  • Alessandro drago ha detto:

    Ho una casa da ristrutturare come si fa a accedere al programma

  • Miriam ha detto:

    E’ possibile contattarvi per spiegarmi a voce? Grazie

  • Damiana Sibilla ha detto:

    Ciao sono Una ragazza di 38 anni madre di 2 figli,sto cercando di comprarmi una casa e ul obbiettivo di vita ,lotto x avere cio che ho nella mia vita ,questo e un mio obbiettivo riuscire ad averlo …sono separata da 8 anni ..e nn e facile con 2 figli sola..vorrei fare una sorpresa hai miei figli …spero che mi accettate ..grazie

  • Damiana Sibilla ha detto:

    Ho 38 anni madre di 2 figli sola separata da 8 anni il mio piccolino e incantato nel vostro programma spero che venga accettato

  • chiarastella ha detto:

    Andrea sei bravissimo così sorridente, elegante e professionale!
    Ho scoperto il tuo programma solo da poco vivo in svizzera da 10 anni e da poco in Francia, quindi il tuo programma viene trasmesso solo da pochissimo in prima serata su Mediaset ( canale unico).. tutto ciò per dirti che mi incollo alla sedia tutti i mercoledì per seguirti..
    In Italia ti dovrebbero mandare in onda in prima serata come fanno qui..invece dei soliti grande fratello isola …e altre inutilità! Complimenti!!!
    Ho lasciato anche un commento sulla tua pagina FB, lo troverai facilmente, è l’ultimo :))
    Ho cambiato tutti i mobili della mia casa qui non di proprietà..portando tutto dall Italia,un bel progetto;) beh se ti avessi conosciuto prima ti avrei contattato subito !
    Continua così !

  • Patrizia ha detto:

    Salve vorremmo cambiare qualcosa della casa

  • Giada Alessandrelli ha detto:

    Buona sera
    Come si fa per poter partecipare al programma?
    Grazie in anticipo

  • Aboubacar ha detto:

    Sono elettricista ho visto delle vostro lavoro mi piace lavorare come voi

  • Teresa ha detto:

    Amo vedere la trasformazione e il riarredo di un vecchio appartamento che dopo il suo lavoro diventa comodo e esteticamente piacevole. Soprattutto le soluzioni per un piccolo appartamento, dove lei riesce con squisito gusto a trovare il giusto spazio per tutto. Sarebbe comunque interessante sapere il costo delle ristrutturazioni fatte, perché In definitiva per molti questo è essenziale. Grazie per la cortese attenzione.

  • giulia di maio ha detto:

    sono interessata a partecipare al programma vorrei se e possibile qualche informazione perche prossima ha restrutturare casa che abbiamo comprato ma e davvero da rifare da zero. distinti saluti giulia di maio

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Giulia, grazie per avermi scritto. Per proporre la tua partecipazione a Cambio Casa, Cambio Vita! o Aiuto! Arrivano gli ospiti… puoi inviare una mail con tutte le informazioni, foto e piantina della casa a info@studiocastrignano.it. Un caro saluto, Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Teresa, grazie per avermi scritto. Mi fa piacere regalarle piacevoli momenti di relax e ispirazioni con il mio programma. Un abbraccio, Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Giada, grazie per avermi scritto. Per partecipare a Cambio Casa, Cambio Vita! e Aiuto! Arrivano gli ospiti… puoi inviare una mail a info@studiocastrignano.it. A presto, Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Patrizia, puoi consultare le “pillole” di interior design che pubblico periodicamente sul mio blog: http://www.andreacastrignano.it/blog/category/interior-project/. Troverai guide e suggerimenti che ti potranno essere utili per dare un nuovo look alla casa 😉

  • Marco ha detto:

    Ciao Andrea ho visto il tuo programma avrei proprio bisogno di te qui in una casetta di 56 mq con 2 bambini di sette e due anni che ho comprato insieme a mia moglie qui a mentone( Francia) con tutti i nostri risparmi visto che lavoriamo in Francia abiamo pensato di investire qui.
    Grazie un abbraccio Marco.

  • Marco ha detto:

    Ciao Andrea ho visto il tuo programma avrei proprio bisogno di te qui in una casetta di 56 mq con 2 bambini di sette e due anni che ho comprato insieme a mia moglie qui a mentone( Francia) con tutti i nostri risparmi visto che lavoriamo in Francia abiamo pensato di investire qui.
    Grazie un abbraccio Marco.

  • Aurora Ruscillo ha detto:

    Buonasera ho provato diverse volte a spedirvi una mail all’indirizzo indicato ma non arriva a buon fine.
    Come mai? Come posso mettermi in contatto con voi?
    Grazie

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Aurora, non so come mai tu non riesca a inviare la mail. Sei sicura di aver digitato correttamente l’indirizzo? Per sicurezza ti indico sia la mail che il numero di telefono del mio studio: info@studiocastrignano.it, 02.76317782. A presto! Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Marco, grazie per avermi scritto. Se hai bisogno di una mia consulenza puoi scrivermi via mail: info@studiocastrignano.it. Un caro saluto e in bocca al lupo per tutto 🙂

  • Antonietta ha detto:

    Buonasera sono interessata a partecipare alla vostra trasmissione e cogliere l’occasione per ristrutturare casa ! E’ ancora possibile ? Grazie

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Antonietta, certo che è possibile partecipare ai miei programmi. Per proporre la tua candidatura puoi scrivere a info@studiocastrignano.it. Grazie

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Marco, discutiamone via mail o telefono. Ti lascio i miei contatti: http://andreacastrignano.it/contatti/. Grazie, Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Damiana, un mega grazie e un abbraccio al tuo piccolo 🙂

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Miriam, certo che puoi contattarmi. Su questa pagina trovi il mio numero e la mia mail: http://andreacastrignano.it/contatti/. A presto, Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Alessandro, per proporre la tua partecipazione a Cambio Casa, Cambio Vita! o Aiuto! Arrivano gli ospiti… puoi inviare una mail a info@studiocastrignano.it. Grazie

  • De Filippi Vito ha detto:

    Buona sera . Sono un appassionato della vostra trasmissione, mi piace vedere le trasformazioni che fate . Ho acquistato a Bolzano un piccolo appartamento grande 55mq . E’ composto di una entrata, cucina con angolo cottura più una cameretta e una camera, un bagno finestrato e una veranda chiusa Chiedo se siete interessati a fare un cambiamento .

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Vito, grazie per avermi scritto. Per proporre la tua partecipazione a Cambio Casa, Cambio Vita! o Aiuto! Arrivano gli ospiti… puoi inviarci una mail a questo indirizzo: info@studiocastrignano.it. A presto 🙂

  • Chiara ha detto:

    Salve! Cortesemente vorrei sapere se sono previsti casting per prossime edizioni. Abbiamo un trilocale molto anni ’70… AIUTO!

  • Patrizia ha detto:

    Chiedo cortesente il vostro aiuto per una ristrutturazione importante di una casina di campagna del XVIII secolo. Non abbiamo grandi disponibilità economiche e la casina, da noi abitata, se non ristrutturata in tempi brevi, corre il rischio di un significativo degrado in tempi brevi.

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Chiara, puoi certamente proporre la tua partecipazione per la prossima edizione di Cambio Casa, Cambio Vita! o Aiuto! Arrivano gli ospiti… via mail. Ti lascio il mio indirizzo: info@studiocastrignano.it. A presto!

  • Angela ha detto:

    Salve vorrei sapere se nella fase iniziale vi è già la possibilità di avere un preventivo dei costi da sostenere. Grazie mille. Angela

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Angela, per tutte le domande inerenti la partecipazione a Cambio Casa, Cambio Vita! puoi inviare una mail a info@studiocastrignano.it. Grazie 🙂

  • daniela ha detto:

    io non mi vergogno ho bisogno aiuto
    di piu non so cosa dire

  • daniela ha detto:

    CHIEDO AIUTO

  • MORENO ha detto:

    CHIEDO AIUTO

  • patrizia ha detto:

    Vorrei acquistare una casa da ristrutturare, come potrei fare per partecipare al programma?
    Grazie
    Patrizia

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Patrizia, grazie per avermi scritto. Per partecipare al programma puoi inviare una mail in studio. Il mio indirizzo è info@studiocastrignano.it. Grazie e a presto, Andrea

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Buongiorno Patrizia, può scrivermi una mail al nostro indirizzo di posta elettronica: info@studiocastrignano.it, in cui spiega i suoi progetti di ristrutturazione e, se possibile, allegando alcune foto del vostro immobile. Le risponderemo il prima possibile!! Auspicando di risentirla presto, le auguro una buona giornata!

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Buongiorno Daniela, sarò lieto di aiutarla! Può scrivere una mail al nostro indirizzo di posta elettronica: info@studiocastrignano.it così avremo modo di capire le sue esigenze e aiutarla. Grazie e buona giornata!!!

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Daniela! Scrivimi all’indirizzo di posta : info@studiocastrignano.it e farò il possibile per esserti d’aiuto!! A presto, ciaooo

  • Andrea Castrignano ha detto:

    Ciao Moreno! Scrivimi a questo indirizzo di posta: info@studiocastrignano.it e farò in modo di aiutarti! Ciao e buona giornata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*