Interior project
13 Dicembre, 2019
0

Carissimi,

spesso mi scrivete chiedendomi consigli sull’arredamento o sulla scelta dei complementi per la vostra casa, così mi è venuta un’idea…💡

Dal 14 al 17 dicembre troverete la mia collezione di cuscini Brochier by Andrea Castrignano in promozione su Westwing. Per l’occasione, ho deciso di ricambiare il vostro affetto con una consulenza personalizzata sulla scelta dei cuscini migliori per lo stile della vostra casa.

Mandatemi una mail all’indirizzo andrearisponde@studiocastrignano.it e allegate un’immagine del vostro divano in soggiorno o della vostra camera de letto
Ai primi 30, risponderò personalmente suggerendo i cuscini che meglio si abbinano ai colori e alla tipologia di arredamento della casa, che potrete acquistare in promozione su Westwing!

La collezione che ho realizzato in collaborazione con Brochier, eccellenza del made in Italy, si compone di cuscini ricercati ed eleganti, realizzati con lussuosi jacquard, stampe esclusive e preziosi velluti. Sono cuscini decorativi confezionati sartorialmente e curati nel dettaglio…non ne resterete delusi! Possono essere anche graditi regali di Natale per una persona speciale…approfittate quindi dell’offerta! 

 


Ricapitoliamo:

 

1⃣ Scatta una foto del tuo soggiorno o della tua camera da letto
2⃣ Inviala a andrearisponde@studiocastrignano.it
3⃣ Risponderò ai primi 30, selezionando i cuscini che meglio si abbinano alla vostra stanza

 

Attendo le vostre mail e le foto dei vostri acquisti su Westwing!
Condivideteli con l’hashtag #IlMioCuscino, sono proprio curioso di vedere quali avete scelto!

A presto! 

Interior project
13 Dicembre, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*