Amici, come sapete da pochi giorni si è conclusa la settima stagione di “Cambio Casa, Cambio Vita!”, e se già sentite la nostalgia dei miei progetti in tv, ecco qui per Voi una raccolta dei migliori momenti della serie.

La lista degli “ingredienti” di queste otto puntate è davvero lunga e variegata: colori, luci, arte, tecnologie, musica… E ancora: mood classici ma rivisitati, soluzioni innovative, prestigiose collaborazioni e naturalmente tanto, tanto Design. Sono stato in città, al mare e in campagna… Ma non avrei potuto fare tutto ciò che ho fatto senza l’aiuto del mio instancabile Team di collaboratori e di Partner d’eccellenza.
Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno contribuito con il loro lavoro e le loro idee alla riuscita di ogni progetto, con risultati sorprendenti per stile e carattere. E naturalmente, grazie ai padroni di casa e committenti, che hanno condiviso con me le loro storie e i loro sogni.

Infine, grazie a voi che mi seguite e leggete e commentate, perché siete davvero tantissimi e sempre calorosi!
Continuate a stare con me qui sul blog, e sulle mie pagine facebook e instagram, per rimanere sempre aggiornati su nuovi progetti, consigli utili e novità.
Un abbraccio grande a tutti!
Buona visione,
Andrea

 

 

 
 

Cambio casa, Cambio vita
8 luglio, 2017