Arazi

Collezione uniche create in esclusiva fanno da sfondo al reale concetto rugs custom made.

I tappeti Arazi vengono prodotti in Nepal usando materie prime naturali,
come seta di Bamboo, cotone, lana di pecore che pascolano a 3500 metri d’altezza, raffinate sete e finissimo cachemire, per un effetto di morbidezza e lucentezza ineguagliabili.

Arazi è il cognome che da generazioni si dedica alla produzione e alla vendita dei tappeti, tessendo una trama di collaboratori appartenenti alle stesse stimate famiglie che lavorano insieme da oltre 60 anni.
Ogni tappeto è prodotto con perizia, attenzione e cura ad ogni piccolo particolare. Gli artigiani amano il loro lavoro e le creazioni Arazi sono fatte per durare e diventare ancora più preziose con il trascorrere del tempo.
Dove possibile, Arazi utilizza energia da fonti rinnovabili e materie prime trattate con procedimenti naturali, assolutamente privi di sostanze dannose per l’ambiente, ricercando sempre materiali e tecniche di lavorazione a ridotto impatto ambientale. Tutti i tappeti Arazi sono pezzi unici, prodotti artigianalmente da maestri annodatori che impiegano da 3 a 6 mesi per realizzare ogni manufatto.
Custom Made.

ARAZI HOME

Via Brunelleschi 8

20146 Milano

tel. +39 02 4779151

www.arazihome.it