Cari Amici,

vi ricordate cosa ho regalato a mio cugino nella prima puntata di Aiuto! Arrivano gli ospiti…?
Si tratta di un lampada molto speciale per me, parte della mia prima collezione lighting: Andrea Castrignano Lighting.

 

Andrea Castrignano Lighting

 

Sei lampade inedite dal design essenziale che interpretano in chiave originale il concetto di illuminazione: la sorgente luminosa diventa essa stessa lampada e conquista un ruolo da protagonista nello spazio abitativo. Non solo quindi oggetti decorativi o funzionali, le lampade sono veri e propri complementi d’arredo dalle forme lineari, ma allo stesso tempo giocose e divertenti, che superano la concezione più tradizionale di lampada.

 


Come NUT – prevista nella versione da tavolo, da parete e da terra-  che enfatizza le forme morbide e sinuose della lampadina per farne una fonte di luce dalla personalità decisa e briosa.
PUZZLE, la lampada a sospensione le cui forme geometriche invitano a un gioco di incastri che si può ripetere all’infinito e CHANDELIER, una lampada a sospensione dalle forme classiche e di ispirazione settecentesca rivisitate in chiave moderna da linee geometriche ed essenziali.
 

Vi invito a dare un’occhiata sul nuovo sito www.andreacastrignanolighting.it per scoprire in anteprima tutta la mia nuova collezione, che sarà commercializzata a partire dal 2020!

Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre preferite, sapete che tengo molto al vostro parere! 

 

 

Interior project
28 Novembre, 2019